VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

New York – Stati Uniti

Creare un hamburger con piccoli insetti non sembra qualcosa di allettante per il nostro palato, ma la strada del mondo culinario ha molte sfaccettature ed a qualcuno è venuta la brillante idea di creare questo prodotto riscuotendo un inaspettato successo nel settore della ristorazione.

airbed materasso gonfiabile

In America e precisamente a New York al ristorante Antojeria la Popular, nel cuore di Soho, sta prendendo piede il Grass-Whopper, un semplice hamburger con l’aggiunta di grilli fritti. Il proprietario del locale è rimasto sorpreso dinanzi al forte boom e ai media ha dichiarato: “c’è gente da varie parti della città che viene a provare il Grass-Whopper, questo ha aumentato la nostra vendita in maniera esponenziale. Non abbiamo mai lavorato come in questo momento, conclude il proprietario del ristorante, soddisfatto per lo spopolamento del suo speciale hamburger nella città più famosa al mondo la “Grande Mela”.

come aumentare il seno

Osservando il prodotto sembrerebbe un semplicissimo panino con insalata, pomodoro e cipolla.

tablet omaggio altroconsumo
garcinia cambogia funziona davvero

hamburger grilli grass whopper con insetti ristorante a base di insetti

grasswhoppers con grilli Antojeria la Popular cucina con insetti

Gli insetti fritti sono una realtà del sud-est asiatico, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che quest’idea importata in occidente potesse contagiare così tante persone.

Sarà una moda o questa prelibatezza americana durerà nel tempo? Per eliminare ogni dubbio il ristoratore ha già sperimentato nuove ricette a base di insetti vari con l’obiettivo di rendere questi piccoli animaletti un piatto principale del locale.

rhino correct naso rinoplastica

Questo prodotto raggiungerà i gusti alimentari dei giovani di tutto il mondo ?

Spopola a New York l'hamburger con i grilli fritti, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •