VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Swansea – Galles

Matthew Maynard, 23 anni, ricercato dalla polizia gallese per una rapina a Swansea, nel Galles del sud, non teme sicuramente di essere preso.

airbed materasso gonfiabile

Per Matthew la polizia deve anche stare attenta a come si muove e a come cura “l’immagine del ricercato” perchè anche l’occhio vuole la sua parte.

airbed materasso gonfiabile

Lo ha dimostrato telefonando alla redazione di un quotidiano locale, lamentandosi per la foto che era stata utilizzata accanto al suo nome nella pagina dei ricercati. Non contento, ha pensato bene di mandare lui stesso una foto a dir poco provocatoria a tutti i giornali locali pregandoli di divulgarla a tutte le stazioni di polizia.

Lo scatto, infatti, lo ritrae davanti ad un furgoncino della polizia, con la scritta “Police” bene in evidenza. Maynard ha mandato la foto direttamente dal suo cellulare, senza preoccuparsi minimamente di essere rintracciato.

bombe errori prezzoni scontosport

Le autorità hanno comunque acconsentito alla pubblicazione della fotografia, nella speranza che possa facilitare l’identificazione dell’impavido fuggitivo.

Matthew nell’attesa che forse venga preso se la prende a ridere e si diverte con i selfie che fanno moda. Noi non sappiamo definire se era meglio nella prima o seconda foto.

foto-ricercato Burglar wanted by police sends his own picture of himself to local paper because he didn't like police mugshot

airbed materasso gonfiabile