VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 3.0/5 (2 voti ricevuti)

Fengyi Fengxi – Cina

In Cina il padre di un bambino disabile percorre 29 km al giorno (tra andata e ritorno) con il figlio disabile sulle spalle per portarlo a scuola e poter studiare come tutti i bambini della sua età.

airbed materasso gonfiabile

Papà Xukang, per far sì che il suo piccolo riesca a studiare, fa tanti sacrifici ma per lui non sono un peso ed ogni giorno riesce anche ad andare a lavorare.

come aumentare il seno

Xukang vive insieme al figlio nella borgata di Fengyi Fengxi, in Cina. Ogni mattina si sveglia alle cinque del mattino e, dopo una colazione insieme al figlio disabile, va e torna dal paese in cui si trova la scuola del piccolo.

tablet omaggio altroconsumo

Xukang, per via delle difficoltà economiche, non può permettersi un mezzo di trasporto ma neanche questo l’ha fermato, perchè è troppo l’amore verso il proprio figlio.

Dopo aver accompagnato il bambino va a lavoro e all’orario riparte per andare a prendere il piccolo Xiao Qiang e accompagnarlo a caso, utilizzando l’unico mezzo che ha a disposizione per il trasporto: le sue spalle.

garcinia cambogia funziona davvero

La sua storia ha fatto il giro del mondo, grazie alle tv locali e ai media sia Cinesi che di tutto il mondo.

padre accompagna bambino disabile a scuola scuola bambino disabile

E’ notizia di questi giorni che il Governo ha promesso di aiutare Xukang, premiando anche tutti i suoi sforzi giornalieri, mettendogli a disposizione un mezzo.

L’uomo non si è neanche fermato alle disavventure familiari visto che ha divorziato dalla moglie nove anni fa, e ha deciso di crescere in solitudine il figlio disabile, abbandonato anche dalla madre.

“Sono orgoglioso che Xiao Qiang sia il migliore della classe e sono sicuro che farà grandi cose. Il mio sogno è che un giorno si iscriva al college”, ha dichiarato il grande papà.

Ad oggi è stato calcolato che Xukang ha percorso 1600 chilometri con il figlio sulle spalle.

Il nostro augurio, grazie alla presa di posizione del Governo cinese, è che questa routine massacrante venga spezzata al più presto grazie al mezzo di trasporto che gli è stato promesso.

rhino correct naso rinoplastica

29 km al giorno per anni, hanno sicuramente logorato le spalle dell’uomo, ma non certo il suo amore per il figlio disabile.

Padre percorre 29 km al giorno con il figlio disabile sulle spalle per portarlo a scuola, 3.0 out of 5 based on 2 ratings
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •