smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Newcastle – Inghilterra

Ha avuto otto figli da otto donne diverse, numeri da far impallidire il Casanova meno attento, che gli hanno regalato il soprannome di “padre seriale“: tra qualche mese, il numero si alzerà a dieci, da dieci donne diverse. Il suo nome è Keith MacDonald, e il suo ‘record’ è potenzialmente ancora agli inizi, dato che ha soltanto 25 anni.

aloe ferox curiositaeperche.it

La sua storia sta facendo discutere in Gran Bretagna, per via del fatto che, essendo disoccupato, non può mantenere i suoi figli: le loro madri dunque, tra benefit e sussidi, costeranno ai contribuenti britannici all’incirca un milione e mezzo di sterline (poco meno di 1,8 milioni di euro), fino al compimento del sedicesimo anno di età.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

Keith, che ha abbandonato tutte le sue amanti e tutti i suoi figli, ha avuto il primo ‘erede’ all’età di 15 anni. Stando a quanto racconta il Daily Mail, i prossimi due figli del 25enne nasceranno dalla sua attuale ragazza, Danielle Little, e dalla 19enne Sarah Armstrong, estetista, che era addirittura in attesa di due gemelli prima che uno dei due non superasse le prime settimane.

smartphone 2 euro

“Io e Keith ci vedevamo 4 volte alla settimana, ha anche portato la sua XBox a casa mia – ha raccontato Sarah – la settimana scorsa però l’ha portata via. Mi aveva promesso che mi avrebbe sposata”. Il ragazzo però, interpellato dal tabloid, ha specificato che “Non conosco Sarah, non è la mia ragazza”.

papa-seriale

“Se ha rotto con me, ha dimenticato di dirmelo”, ha ribattuto la ragazza. “Quando gli ho detto che ero incinta sembrava contento, mi disse che sarebbe stato al mio fianco”.

Danielle Little, 24 anni, anch’essa incinta di Keith, non ha avuto invece di questi problemi. “Sono incinta del suo bambino, avremo una famiglia – ha detto Danielle – ha avuto un brutto passato, ma la gente dovrebbe dimenticarlo e dargli una seconda possibilità. Lo amo moltissimo”. Non è la prima volta che il Mail racconta la storia di Keith: già nel 2006, quando il ragazzo aveva ancora sette figli, il quotidiano aveva riportato le testimonianze delle ‘mamme’.

“Gli uomini come lui dovrebbero fare una vasectomia, essere multati o andare proprio in carcere”, disse Stacey Barker, 22 anni, madre di Emily, che conobbe il ragazzo in autobus e lo vide scomparire dopo la gravidanza. Keith e Danielle si trasferiranno in una casa a Newcastle, il tutto, ovviamente, a spese dei contribuenti.

rhino correct naso rinoplastica

A noi più che padre seriale sembra un vero e proprio sperminator umano.

 

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •