smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 4.7/5 (3 voti ricevuti)

San Paolo – Brasile

Thiago de Costa Teixeira è un poliziotto brasiliano di 33 anni che svolge in proprio servizio in una caserma di polizia della città di San Paolo in Brasile.

aloe ferox curiositaeperche.it

Qualche mese fa chiese ai suoi superiori diretti tre mesi di congedo motivando l’aspettativa con una necessità di un periodo di vacanza.
Quando torna al servizio era decisamente cambiato con un nuovo look e un nuovo nome: si chiamava Laura.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

Thiago ha una moglie e due figli ma non si sentiva a suo agio nel corpo di un uomo, così è andato in Thailandia ed ha cambiato sesso.
In quei tre mesi ha ammorbidito i lineamenti del viso sottoponendosi a cure ormonali e ha effettuato vari interventi chirurgici.

smartphone 2 euro

poliziotto-operato-donna
Il caso ha letteralmente scioccato il Brasile ma i suoi colleghi, se pur inizialmente basiti da ciò che hanno visto al rietro del proprio collega, sono oggi felici: “La sua decisione è stato un atto di coraggio”, e continuando “Questo è il primo caso in cui un lavoratore cambia sesso e non viene licenziato”.

Gli amici di Thiago invece sono un pò più increduli e anche la moglie che fino a quel momento non aveva capito nulla dei desideri del marito stenta a credere nella decisione del marito. Molti consideravano Thiago un uomo macho e il cambiamento sembra loro impossibile.

rhino correct naso rinoplastica

Nonostante i compagni di caserma l’hanno accolta bene la nuova Laura ha però ha chiesto di cambiare reparto, chiedendo di essere trasferita nella squadra antiviolenza a sostegno delle donne.

Poliziotto chiede un congedo e saluta i colleghi: al ritorno si presenta con il nome di Laura, 4.7 out of 5 based on 3 ratings
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •