VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Noventa Padovana – Italia

Potrebbe benissimo essere inserito in una televendita da ora di pranzo. Ma no, meglio da cena, giusto per stuzzicare un possibile dopo cena.

airbed materasso gonfiabile

Fatto sta che l’ultima creazione made in Italy tutta dedicata al sesso arriva da Paolo Tonelli, inventore di un materasso dell’amore che, a suo dire, renderà il rapporto di coppia perfetto. E in molti ci credono visto che del materasso, realizzato a Noventa Padovana, ben quindici modelli sono già stati venduti alla cifra di 1.500 euro.

airbed materasso gonfiabile

materasso amoreTonelli, dicevamo. Questo papà dell’eros, italo sudafricano, e soddisfatto della sua creatura “composta da tre maniglie piazzate sulla testata. La donna durante l’atto può aggrapparsi sentendosi parte integrante del materasso stesso.

Poi c’è un blocchino che viene tolto quando si fa l’amore. In questo modo si forma una conca e l’uomo può infilare le ginocchia, infossando le gambe. Quando i due corpi sono congiunti, l’atto avviene in modo più comodo e piacevole”. Tutto chiaro?

bombe errori prezzoni scontosport

Prodotto dalla Sogniflex, che si occupa di fornire alla clientela anche il set di speciali lenzuola, il materasso dell’amore vede una grande fetta di pubblicità provenire dal sito di aste online Ebay ove si legge: “Su richiesta, il materasso è disponibile anche in misure diverse (più grandi e più piccole)”, e ancora “Disponibile per forniture alberghiere”.

L’inventore, d’altronde, ha in mente una serie di grandi progetti. Troppo grandi.

“La mia invenzione è un puro made in Veneto e ora sono disposto a vendere il piano industriale. Vorrei esporlo alla Biennale Arte e, perché no, mi piacerebbe vederlo al Moma di New York”. Perbacco, il Tonelli come vola in alto.

airbed materasso gonfiabile