VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Manchester – Regno Unito

Amanda Flowers, ragazza 24 enne di Manchester, recentemente ha iniziato a soffrire di un disturbo molto particolare. “Ogni vibrazione, provocata anche un robot da cucina, mi provoca un orgasmo”, ha detto la donna, che ha spiegato di essersi rivolta anche a un medico. Stando al suo racconto il disturbo ha avuto inizio con una caduta dalla Wii Fit board, accessorio ormai popolare della console Nintendo Wii.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

wii fit orgasmiImbarazzante la diagnosi: a causa di una lesione a un nervo, la ragazza soffrirebbe infatti di una rara “sindrome da eccitazione sessuale persistente” con orgasmi multipli giornalieri.

Come sia potuto accadere, al momento, non è ancora chiaro. L’unica cosa certa è che la donna non ha più pace.

Ogni vibrazione infatti le provoca un aumento dell’eccitazione improvviso e irrefrenabile. Una tortura. Piacevole, ma una tortura.

bombe errori prezzoni scontosport

“Comincia con una fitta che dal basso mi attraversava tutto il corpo – ha spiegato la 24enne al Daily Star. Poi la scossa si trasforma in un orgasmo violento che mi fa tremare tutta”.

Cure al momento, però, non sembrano essere disponibili. E allora viva la sincerità quando la giovane Amanda dichiara: ‘Spero un giorno di trovare un superstallone che possa soddisfare le mie esigenze’.

Indubbiamente la sensazione di questa ragazza, che deve vivere quotidianamente con questo problema, non deve essere tra le più belle del mondo. Si può capire il piacere dell’orgasmo ma averli tutti i giorni e multipli non è il massimo.

Ma il suo non è l’unico caso accertato al mondo. Un caso analogo è quello di Joleen Baughman che, dopo un incidente automobilistico con tanto di lesione a un nervo del bacino,  cominciò ad avere un costante bisogno di fare sesso, giorno e notte.

airbed materasso gonfiabile