VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Devon – Inghilterra

Nellie Odam-Wilson, 16 anni, ha il desiderio di andare in Africa per fare del volontariato ma non ha le possibilità economiche per poter raggiungere la meta. Per realizzare il grande sogno alla ragazza servono 400 sterline e allora decide di raccogliere i soldi con un gesto abbastanza estremo ma, guardando il risultato, assolutamente utile e valido per raggiungere l’obiettivo.

aloe ferox curiositaeperche.it

Nellie ha messo sul suo viso un’ape regina e ha aspettato che l’intero sciame si posizionasse tutto intorno all’insetto. L’effetto è scioccante guardando le immagini.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

La giovane di Devon, immobile con un cartello tra le mani per ben 7 minuti, mentre tantissime api le fanno da barba. La calma della ragazza le ha risparmiato le punture e le ha fatto guadagnare 390 sterline. Il sogno di andare in Uganda adesso è vicino e le mancano appena 10 sterline.

aspirapeli magico prodotto magico

Il proprietario dell’agriturismo Quince Honey Farm, Ian Wallace, ha detto che era la prima volta che qualcuno era riuscito nell’impresa presso l’azienda agricola senza ricevere una sola puntura.

Questa è la dimostrazione che con la tenacia e la perseveranza è possibile raggiungere i propri sogni, anche se le azioni che richiedono per arrivarci sono al quanto estreme e dolorose.

rhino correct naso rinoplastica

ragazza-barba-api foto-barba-api beneficienza-barba-api

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •