VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Edmonton (Alberta-Canada) – Stati Uniti

Cosa fare quando si va a casa della propria fidanzata per passare il tempo? Ebbene, un ragazzo di nome Daniel Gray ha trovato un modo creativo per trascorrere una visita, durante il pieno inverno, a casa dei genitori della propria compagna Kathleen Starrie, grazie alla quale è riuscito a realizzare qualcosa di veramente straordinario e ingegnoso nel giardino di Edmonton.

airbed materasso gonfiabile

La madre della fidanzata Brigid Burton ha dichiarato: “Volevo tenerlo impegnato, non per forza con mia figlia, ma con qualcos’altro. Non volevo che Daniel stesse tutto il giorno a non fare nulla e lui ha pensato che avesse bisogno di fare qualcosa che facesse al caso suo”.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

igloo colorato Daniel Gray cartoni per ghiaccio igloo colorato igloo colorato

igloo igloo Daniel Gray Kathleen Starrie e Daniel Gray igloo colorato interno igloo colorato tetto igloo colorato

tablet omaggio altroconsumo

Così la coppia insieme agli Starrie e un vicino volontario ha iniziato a spalare un pò di neve in giardino, poi il primo anello con blocchi di ghiaccio realizzati aggiungendo dei coloranti all’acqua versata in cartoni per il latte vuoti. Il risultato è un incredibile “igloo colorato” costruito in 5 giorni e unico nel suo genere.

rhino correct naso rinoplastica

Struttura molto confortevole e bella da vedere specialmente la sera, dove i suoi colori prendono vita grazie ad una lampada posta all’interno. Daniel Gray afferma di essere felice della sua creazione e dichiara: “Ci abbiamo messo molto tempo per costruirlo, è davvero bello averne uno proprio. Abbiamo scherzato sul fatto che devo dormirci dentro ma non credo che succederà mai”.

Daniel Gray costruisce un igloo di ghiaccio colorato nel giardino dei genitori della fidanzata, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •