VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 3.0/5 (3 voti ricevuti)

Pittsburgh – Pennsylvania

Quando si scrive di certe storie sono sempre parecchi i dubbi che vengono alla mente ma su una cosa siamo sicuri: i protagonisti di questa storia sono stati definiti dai media mondiali la coppia più strana al mondo.

airbed materasso gonfiabile

La stranezza fondamentalmente deriva  dalla differenza d’età tra lui e lei: ben 60 anni. Lui, Kyle Jones, ha 31 anni. Lei, Marjorie McCool, 91, ha praticamente il triplo degli anni del ragazzo.

Kyle è un ragazzo molto socievole ed educato e lavora in un call center di Pittsburgh, in Pennsylvania.

Marje, vedova e single da 37 anni (così ha dichiarato la donna), ha accettato di buon grado il corteggiamento di Kyle, ragazzo molto più giovane e prestante di lei.

bombe errori prezzoni scontosport

I due si sono conosciuti in una libreria dove all’epoca lavorava Kyle: da allora, almeno per il ragazzo, è stato un colpo di fulmine. Marje invece era stata più diffidente ed è “caduta” alle avance del ragazzo solo dopo un paio di mesi di corteggiamento e attenzioni.

L’età per la coppia non rappresenta un limite. La donna intervistata da un giornale americano, confessa: “La parte fisica del nostro rapporto è meravigliosa, indosso vestiti sexy a letto anche se cerco di non levare mai il reggiseno visto che non ho molto da mostrare”.

airbed materasso gonfiabile

Le attenzioni di Kyle verso la sua amata sono ricche di rassicurazioni frutto di un amore sano e “fresco”. Le idee del ragazzo sono molto chiare e chiude le bocche di tutti i scettisci “Mi piacciono le sue rughe e anche i suoi seni cadenti. Alcuni ragazzi preferiscono le bionde, altre le more. A me piacciono le vecchie”, ha detto Kyle.

Kyle ha un pensiero anche per tutte le donne : “Le donne si preoccupano dei loro seni cadenti, ma a me piacciono così. Non sono un fan della chirurgia plastica”, e continuando “Sono un fan dei capelli bianchi, anche se mi piace di più definirli di platino”.

Per chi nel leggere la storia pensa che la donna sia ricca si sbaglia completamente: la donna infatti vive di una misera pensione (base) e il ragazzo è colui che a casa porta più soldi.

Amore e sesso non conoscono età (purchè entrambi maggiorenni) e questa storia ne è un lampante esempio.

Kyle ama in maniera incondizionata la sua Marjorie ma comunque, come si suol dire, “non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace“.

Kyle Jones Marjorie McCool donna anziana coppia ragazzo nonna

Ragazzo 30enne ama una 91enne "Adoro i suoi seni cadenti", 3.0 out of 5 based on 3 ratings
airbed materasso gonfiabile