VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

Lisbona – Portogallo

Scoprire il tradimento da parte del proprio partner indubbiamente è un qualcosa che ti ferisce profondamente. Tradire il proprio partner o la propria partner è una cosa che non andrebbe mai fatta.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

I fattori che possono portare il proprio partner a tradire sono molteplici e ogni caso va visto e vissuto come se fosse una storia a sè. Ognuno di noi sa le motivazioni e probabilmente la colpa non è mai da un solo lato ma un mix di problemi di coppia.

Sono varie le reazioni delle persone tradite, alcune assolutamente estreme come quella che potrete vedere nel video che vi mostriamo.

Il ragazzo protagonista del video ha scoperto il tradimento della propria ragazza ma, rispetto alle mega scenate che avrebbero fatto molti ragazzi, si è vendicato nel giorno di San Valentino in un modo assolutamente particolare. Un modo che probabilmente, prima di vedere il video, pochi di noi avrebbero mai immaginato di scogitare per far “pagare” la propria donna del torto subito.

bombe errori prezzoni scontosport

Il ragazzo ha regalato alla sua ragazza, dopo averla chiusa in auto, una graziosa scatola piena di insetti a forma di cuore. Non contento ha filmato il tutto e caricato il video su youtube. Eccolo!

Guardando il video capirete che questa ragazza la prossima volta ci penserà tantissime volte prima di sbagliare una seconda volta.

Il video è diventato naturalmente virale!

Scopre il tradimento da parte della sua ragazza e la chiude in macchina dopo averle consegnato un scatola piena di insetti, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
airbed materasso gonfiabile