VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Lisbona – Portogallo

Luis Carlos de Noronha Cabral da Camara, nobile portoghese con alle spalle generazioni di famiglie benestanti, il cui nome fa già intuire qualcosa di strano, era un tipo piuttosto eccentrico e strano.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Ricco, ma senza eredi, 13 anni fa decise di lasciare tutti i suoi averi, tra cui anche un appartamento di 12 stanze nel centro di Lisbona ed una villa nel nord del Portogallo, a degli sconosciuti.

Anche per l’occasione decise di essere piuttosto eccentrico, come in tutte le occasioni della sua vita: ha estratto a caso, dall’elenco telefonico della città di Lisbona, 70 nominativi di beneficiari che in questi giorni stanno ricevendo l’improvvisa notizia dato che l’uomo è recentemente deceduto all’eta di 42 anni.

lisbona

bombe errori prezzoni scontosport

“Lo avrebbe divertito molto vedere la faccia delle gente, e la confusione che il suo gesto ha creato”, ha raccontato un conoscente e amico di Luis Carlos de Noronha Cabral da Camara che, proprio perchè conoscente e amico, non sarebbe mai potuto rientrare nella bizzarra lista di beneficiari dell’eredità.

Se un domani qualcuno dovesse telefonarvi dicendo che deve consegnarvi una grossa eredità, non riattaccate pensando ad uno scherzo … potrebbe essere vero … perchè gli eccentrici, pazzi e ricchi non ci sono solo a Lisbona ma in tutto il mondo.

airbed materasso gonfiabile