smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Lancaster – Inghilterra

Una nuova mistica apparizione sta facendo il giro del mondo e tanto discutere credenti e non. Toby Elles è il testimone dell’incredibile fatto. Il 22enne, impiegato di banca a Lancaster in Inghilterra, si è addormentato mentre si cucinava del bacon croccante dopo una serata passata con gli amici a bere qualche birra e giocare ad alcuni giochi di ruolo.

aloe ferox curiositaeperche.it

“Miracolosamente” si è risvegliato dopo un’ora con il salotto pieno di fumo, prima di asfissiare o dare involontariamente fuoco all’appartamento.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

Scampato al pericolo Toby si mette a pulire la padella e comincia a raschiare la pancetta, tolto il grosso compare una immagine di Gesù Cristo che lascia il giovane esterefatto.

smartphone 2 euro

L’immagine sembra proprio raffigurare i capelli lunghi, la barba e lo sguardo di Gesù Cristo, così come siamo abituati a vederlo nelle immagini che tutti conosciamo quando immaginiamo nostro Gesù Cristo.
gesu-cristo-padella cristo-padella-

Il giovane banchiere a quel punto si sente un miracolato e privilegiato, per questo ha deciso di conservare la padella in una teca nella speranza che Gesù Cristo possa vegliare ancora su di lui.

Toby Elles ha dichiarato “è stato commovente. La cosa più commovente della mia vita”.

rhino correct naso rinoplastica

Opinionisti di tutto il mondo stanno analizzando il caso per capire quanta realtà ci sia in questa storia e, dalle prime analisi, sembra proprio che si tratti di realtà e non fotomontaggi o trucchi.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •