VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Roma – Italia

Stupore per la performance di un uomo, domenica a Roma, che è entrato nudo nel Pantheon, si è sdraiato a terra davanti alla tomba di Raffaello e li è rimasto alcuni minuti sotto l’occhio divertito dei turisti, molti dei quali lo hanno fotografato e filmato.

airbed materasso gonfiabile

Forse ha cercato di fare una riconnessione con lo spirito di Raffaello. I tanti turisti stranieri che affollavano il monumento domenica 11 luglio all’ora di pranzo, sono rimasti a bocca aperta nel vedere entrare l’uomo alto, magro e completamente nudo che camminava a braccia aperte e con occhi chiusi.

Per vedere, forse stava utilizzando la frequenza in theta. Ha tastato il muro proprio come un non vedente e poi si è sdraiato sul pavimento.

airbed materasso gonfiabile

ragazzo-nudo-pantheon ragazzo-nudo uomo-nudo-roma

bombe errori prezzoni scontosport

E’ rimasto lì per un bel po’, senza che nessun guardiano intervenisse.

La notizia aveva fatto già in giornata il giro della capitale, ma se n’è saputo qualcosa di più solo lunedì sera quando alcuni video amatoriali sono stati postati su YouTube e Youreporter.

L’uomo, probabilmente uno squilibrato, è completamente svestito e ride in continuazione. Al momento non si conoscono le generalità di quest’uomo che, come potrete vedere nel video che vi riportiamo in basso, sembra molto tranquillo e assolutamente a suo agio, completamente nudo  in mezzo a tante persone che lo guardano !

airbed materasso gonfiabile