VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Al Futaisi (Abu Dhabi) – Emirati Arabi

Se siete ricchi e non sapete che farvene di tanti soldi conservati allora fate come lo sceicco arabo Hamad Bin Handan Al Nahyan e incidete il vostro nome nel deserto a lettere enormi e che sia ben visibile anche dallo spazio.

airbed materasso gonfiabile

Non stiamo parlando di finzione ma è l’opera assurda che ha fatto realizzare ai suoi operari, l’egocentrico sovrano e imprenditore saudita sulla sabbia di una piccola isola denominata Al Futaisi, naturalmente di sua proprietà.

come aumentare il seno

Lo sceicco arabo non è nuovo in quanto a queste stravaganze, l’anno scorso ha fatto costruire una replica perfetta di una Jeep Willys, un fuoristrada che negli anni ’40 era molto diffusa tra le truppe dell’esercito americano, tuttavia, dalle dimensioni giganti e grande quasi quanto un appartamento.

tablet omaggio altroconsumo

Adesso l’ennesima eccentricità, uscita anche nel giornale Sun e che ha fatto discutere molto l’opinione pubblica sulla spesa inutile di questo sceicco, specialmente in questo periodo di grossa crisi.

garcinia cambogia funziona davvero

vista dallo spazio nome hamad hamad nome inciso sulla sabbia sceicco hamad

La scritta sul deserto è solo “HAMAD” maiuscolo e non il nome completo, visibile pure osservando le mappe satellitari di Google Earth. Ogni lettera ha una dimensione di 1 Km e l’intero nome si estende per circa 3000 metri lungo l’isola, oggi luogo visitato da numerosi turisti.

rhino correct naso rinoplastica

Le due lettere “HA” sono state coperte d’acqua di proposito per consentire al facoltoso sceicco della famiglia reale di Abu Dhabi di navigarci a bordo della sua imbarcazione privata.  Nominato anche “sceicco arcobaleno” perché proprietario di 200 auto di grossa cilindrata, tra queste una serie di 7 Mercedes 500 SEL verniciate con i colori dell’arcobaleno.

Sceicco scolpisce il suo nome sul deserto per poterlo vedere anche dallo spazio, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •