smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

Granada – Spagna

La chiesa spagnola è nella bufera a causa delle dichiarazioni shock dell’arcivescovo di Granada, Francisco Javier Martínez, che ha detto:
Donna, pratica la fellatio a tuo marito ogni volta che te lo comanda. Ma quando lo fai, pensa a Gesù. Ricorda, non sei una pervertita“.

aloe ferox curiositaeperche.it

L’arcivescovo non è nuovo a queste provocazioni.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

Francisco Javier MartínezNel 2007 lo stesso sacerdote è stato condannato dalla giustizia spagnola per intimidazioni nei confronto di un prete locale, che voleva pubblicare un libro sulla cattedrale di Granada.  L’arcivescovo per le intimidazioni fu riconosciuto colpevole e ha dovuto pagare una multa di 3750 euro.

smartphone 2 euro

Nel 2009 paragonò l’aborto a un genocidio silenzioso dichiarando: “La legislazione che liberalizza l’aborto favorisce la violenza contro le donne, così come tutte le misure che indeboliscono o eliminano il matrimonio, nella misura in cui tendono a far cadere tutta la responsabilità di un’eventuale gravidanza sulla donna, lasciata a se stessa, senza alcuna responsabilità da parte dell’uomo”.

Nel 2011 ha affermato durante un omelia: “una donna che abortisce può essere violentata”.

In tutte le occasioni l’uscita dell’arcivescovo sono risultate molto provocatorie e scandalose. Naturalmente tantissimi le polemiche nel mondo.

rhino correct naso rinoplastica

A noi alcuni dubbi sulla notizia rimangono: se tanto clamore sta suscitando nel mondo e il sesso orale non è peccato perchè la Chiesa non interviene per mettere da parte il sacerdote ?…. che l’arcivescovo sappia qualcosa per cui risulta “scomodo” scomunicarlo e allontanarlo ?.

Affermazione shock dell’arcivescovo di Granada, "Sesso orale non è peccato se si pensa a Gesù", 5.0 out of 5 based on 2 ratings
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •