VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Aileron – Australia

Amare è una cosa bellissima, che va al di sopra di tutto e tutti. Capita di vedere in giro persone che si amano talmente diverse, magari anche con uno dei due partner non proprio bellissimo, ed esclamare “l’amore è cieco”.

airbed materasso gonfiabile

Quando aggiungiamo all’amore cieco anche l’amore tra due interspecie diverse ecco allora che la storia ha dello straordinario e unico come nel caso che sta facendo il giro del mondo del canguro e della maiala australiana.

Lui è un maschio di canguro di nome “F..k It”, Lei una femmina di maiale di nome Apples, entrambi loro malgrado sono diventati famosi, con tanto di foto dei “paparazzi”, ed hanno fatto il giro del mondo. Le foto immortalano la maiala e il canguro durante i loro rapporti sessuali e in pochissimo tempo le loro foto sono diventate virali.

Anche il Mirror ne ha parlato come tantissime altre testate famose in tutto il mondo.

bombe errori prezzoni scontosport

Ma chi è il “paparazzo” che ha beccato i due animali? Il suo nome è Ryan Frazer, 28 anni, che si trovava in Australia per un viaggio di lavoro. Ryan ha dichiarato “Li abbiamo incontrati ed è stato abbastanza chiaro che il canguro e il maiale erano stranamente vicini – ha raccontato il giovane australiano ricordando l’episodio – Poi il canguro si è alzato per accoppiarsi. Sono stati insieme per circa dieci minuti”.

Dalle verifiche fatte con altri turisti sembrerebbe che per i due animali la storia va avanti da oltre 1 anno, tra sesso e affusioni. La cosa che tuttavia ha impressionato Ryan è stato il fatto che dietro alla love story tra il canguro e la maiala non c’è solo del sesso bensi anche affetto, mostrato proprio agli occhi di tutti, come se si trattasse di una normale coppia umana.

airbed materasso gonfiabile

A confermare i rumors della storia tra i due animali arrivano le dichiarazioni di Greg Dick, proprietario del terreno dove i due animali vivono la loro storia d’amore, che risponde a quei turisti che rimangono scioccati assistendo alle scene di sesso tra i due aniamali ai margini della strada: “E’ una cosa piuttosto insolita” ha dichiarato.

maiala canguro sessosesso maialascopri chi ha-visto il tuo profilo facebook

“Ho tentato di portare via il maiale l’altro giorno e il canguro ha quasi demolito la staccionata”, ha continuato Dick. Il tutto a conferma del grande amore e affetto che c’è tra i due animali. Un amore, a quanto pare, a prima vista dal momento che dal giorno in cui il proprietario li ha messi nello stessa area recitanta per loro non c’è stato più motivo di distaccarsi.

Il nome del canguro indica la sua prodigiosa libido, ed un tempo era parecchio aggressivo, tuttavia da quando ha conosciuto la maiala si è calmato e vive più sereno.

Quello che è successo non deve sembrare un caso assurdo in quanto le femmine di maiale emettono un feromone molto forte, che potrebbe spiegare l’attrazione del canguro e la voglia sessuale dello stesso per “spegnere” i propri desideri sessuali.

“Dopo che il rapporto è iniziato, lei probabilmente è sempre disponibile per il canguro. Hanno fiducia l’uno nell’altro” ha concluso Spielman, uno scienziato australiano.

A noi non rimane che dire viva l’amore!

Amore impossibile: sesso tra il canguro e la maiala, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile