VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Bielefed – Germania

Il bisogno di sesso può portare un uomo a fare dei gesti incredibili. E’ stato così per in 33enne Daniele Eberhardt, un ladro incallito, che per più notti si è intrufolato nella prigione tedesca di Bielefed pur di trascorrere svariate notti di fuoco con la fidanzata.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

sesso in carcere
Nel farlo, dopo aver scavalcato una recinzione, è riuscito a eludere la sorveglianza e per aprire le porte ha usato una chiave riprodotta.

Il tutto è andato avanti per circa un mese fino a quando le altre prigioniere, non sopportando più i rumori molesti, hanno fatto la spia con le guardie carcerarie. L’uomo è quindi stato colto in flagranza di reato e denunciato. Ora dovrà presentarsi davanti ai giudici che decideranno se rispedirlo in carcere.

Curioso il fatto che non siano state le guardie o le telecamere ad accorgersi di quest’uomo che per parecchie notti è entrato ed uscito dal carcere ma bensì le “colleghe” di cella della donna, invidiose per non poter usufruire dello stesso servizio con i propri uomini, che hanno denunciato l’accaduto.

bombe errori prezzoni scontosport

Che dire, ci sono degli istinti sessuali che magari non si riescono a gestire e poi davanti ad un ladro incallito, probabilmente è meglio stare più attenti del previsto.

airbed materasso gonfiabile