smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Belaya – Russia

Andriej Ivanov, 26 anni, aveva deciso di farla finita e di buttarsi giù dal ponte Ufa, in Russia, devastato dalla morte della sua ragazza in un incidente stradale il giorno prima del matrimonio. Lo stesso giorno dall’altra parte del ponte, una ragazza, Maria Petrova, 21 anni, a cavalcioni sulle transenne del ponte dopo essere stata cacciata di casa dai genitori per essere rimasta incinta.

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

Inizia così la straordinaria storia d’amore tra Andriej e Maria. A Maria mancavano pochi secondi prima che si buttasse nul vuoto per 30 metri nel fiume ghiacciato Belaya River, “Qualcosa è scattato nel mio cuore e non sono riuscito a trattenermi dall’impedirle di buttarsi, non importa che il mio cuore fosse completamente spezzato.”

come aumentare il seno

“Ho urlato, ‘STOP’ e sono corso verso di lei. Lei mi si è gettata tra le braccia singhiozzante e ho iniziato a piangere anche io. Ci siamo calmati a abbiamo iniziato a parlare, parlare parlare. Quella sera fu lei a salvarmi la vita.”, ha dichiarato Andriej.

smartphone 2 euro

innamorati-sul-ponte

I due quella notte parlarono tutta la notte e decisero di aiutarsi a vicenda per ricucire i rispettivi dispiaceri. Ora la coppia progetta di sposarsi, dopo aver raccontato alle rispettive famiglie il modo col quale hanno rinviato l’appuntamento con la morte.

“Lui è il mio cavaliere, il mio salvatore”, ha rivelato Maria, “Tutto il dolore e le pene che ho provato sono valsi la pena per avermi portato al mio Andriej”, ha aggiunto.

rhino correct naso rinoplastica

Volevano uccidersi e invece hanno trovato l’amore. Sembra veramente la storia di un film, per fortuna a lieto fine.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •