VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

Oregon – Stati Uniti

Una ragazza dell’Oregon, Samantha Hess, non riusciva a trovare lavoro fino a quando un giorno ha pensato bene di fornire un servizio professionale di coccole.

airbed materasso gonfiabile

Quello che sembrava un’attività assurda si è trasformata in un boom di richieste che oggi le permettono di mantenersi facendo semplicemente le coccole alle persone.

come aumentare il seno

In appena una settimana di attività la ragazza ha ricevuto richieste da oltre 10.000 persone, a quanto pare bisognose di coccole.

tablet omaggio altroconsumo

Per farsi coccolare i clienti pagano alla ragazza 1 dollaro al minuto: ogni cliente viene fatto accomodare in una delle quattro stanze a tema all’interno degli uffici di Samantha.

Il servizio fornito dalla ragazza è assolutamente platonico, ed è rigorosamente vietato togliersi qualunque indumento o mancare di rispetto: massima la sicurezza e infatti ogni stanza è videosorvegliata.

Lo scopo del servizio professionale di Samantha è quello di far sentire le persone accettate ed amate, specie quelle che non sono abituate al contatto fisico.

garcinia cambogia funziona davvero

servizio coccole a pagamento servizio professionale coccole samantha hess servizio coccole

ragazza servizio coccole

Probabilmente molte persone, visto il grande numero di richieste, avranno bisogno di tante coccole per le ragioni più disparate: Samantha in alcuni casi non tocca neppure le persone più timide.

Per le persone più timide la ragazza si limita a sedersi vicino a loro e leggergli un libro.

Visto il boom di richieste Samantha sta assumendo altre persone che la aiutino a soddisfare la richiesta di servizi, e ha inventato un apposito corso di formazione per preparare gli aspiranti “coccolatori”.

rhino correct naso rinoplastica

In un momento di crisi come quello che stiamo vivando in tutto il mondo l’ingegno (e la fame) fanno pensare ad attività assolutamente impensabili e redditizie a priori.

Sommersa di richieste la ragazza che ha aperto un servizio professionale di coccole, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •