VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Norvegia

A guardare in quanti sono alla ricerca di un modo per rimuovere i tatuaggi, verrebbe da pensare che il protagonista del nostro articolo non sia proprio l’unico.

airbed materasso gonfiabile

Certo, gli errori di qualcuno sono in genere sotto forma di tatuaggi piccoli, che vengono coperti o rimossi senza troppi problemi. Ma che dire di Stian Ytterdahl, dal cognome incomprensibile, tanto quanto il folle gesto che lo ha portato sulle pagine di mezzo mondo?

Il giovane, norvegese di 18 anni, ha infatti perso una scommessa con i suoi amici. La pena?

Decidere di tatuarsi uno a scelta tra uno scontrino di Mc Donald’s e una Barbie sul fondoschiena.

bombe errori prezzoni scontosport

Stian ha optato per il primo, ed è diventato istantaneamente famoso in tutto il mondo, ricevendo anche la nomina da parte di Mc Donald’s come cliente affezionato, qualcosa che, dicono i più maligni, sembra una consolazione magrissima dopo lo scempio che il norvegese si è autoinflitto.

Il mio tatuaggio è divertente

Sembra non aver ancora compreso appieno il suo gesto, il giovane Stian. “Lo trovo divertente, anche se magari non lo sarà quando avrà 50 o 60 anni”, ha detto Stian ai media locali, che poi hanno fatto prontamente rimbalzare la notizia, ripresa anche successivamente dai nostri media.

airbed materasso gonfiabile

“Sembro una pubblicità vivente”, ha aggiunto, contento anche del fatto che il suo gesto abbia attratto le attenzioni di McDonald’s, che lo ha inserito in uno speciale albo dei clienti più affezionati.

Tatuaggi, piccoli e grandi errori

In rete spopolano intanto gallerie di tatuaggi assurdi tanto questo, una piccola bottega degli orrori che racconta storie che i protagonisti non avrebbero mai voglia di rendere pubbliche.

E se pensate che il vostro tatuaggio piccolo, magari anche grazioso, sia uno dei vostri peggiori errori di gioventù, provate a cercare in giro e a vedere di cosa sono stati capaci gli altri.

E adesso? Che farà Stian?

Per adesso dice di volersi godere la popolarità, e che penserà dopo a cosa fare del tatuaggio. Popolarità che si spera sparirà nel giro di poche settimane, prima che la sua bravata sia in grado di attirare qualcun altro per emulazione.

Chissà nel nostro paese se ci sarà un suo emulo, che si tatuerà uno scontrino di Autogrill, magari proprio quel Rustichella e Coca Cola che è diventato un po’ il menù simbolo del fast food all’italiana.

Stian Ytterdahl tattoo mcdonalds tatuaggio mc donalds

Stian Ytterdahl , l’uomo che si è tatuato lo scontrino di Mc Donald’s per scommessa, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile