VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 2.8/5 (19 voti ricevuti)

Ginevra (Svizzera) – Italia

Ancora non ha aperto ufficialmente ma già sta facendo parlare tanto di se il bar speciale che nascerà presto a Ginevra in Svizzera: un bar dove sarà possibile prendere un buon caffè unito ad un pompino. Tutto compreso nel prezzo.

airbed materasso gonfiabile

Alla base degli ideatori nonchè proprietari del locale ci sarebbe l’idea geniale (a detta loro) di proporre un servizio al tavolo molto particolare per i loro clienti.

Tutto è pronto, con tanto di progetto alla mano, mancano le ultime autorizzazioni è l’ok delle autorità locali.

Ma quanto costerà il caffè con pompino? Il prezzo è fissato in 50 franchi, come da indicazioni del sito Ticino Online. Ogni uomo potrà comodamente sorseggiare un (buon?) caffè e contemporaneamente usufruire delle grazie di una donna che renderà il momento caffè più piacevole.

bombe errori prezzoni scontosport

Il tutto in realtà non è una novità, basti pensare ad esempio la Thailandia dove esistono già questi “bar del blow-job”.

Ogni ragazza potrà essere scelta comodamente dal tavolo attraverso l’uso di un iPad: a questo punto non dovrai fare altro che abbinare il caffè e attendere che il piatto sia servito mentre tu stai comodamente seduto al tavolo.

airbed materasso gonfiabile

caffe pompino svizzera

Come detto il progetto e il dossier è nelle mani della polizia di Ginevra e del DSE, il dipartimento della sicurezze e dell’economia.

Da prime indiscrezioni il DSE ha già spiegato come il tutto in liena di principio non è illegale: sembra infatti che occorre semplicemente selezionare il locale come centro massaggi e aderire come proprietari del locale alla convezione contro la prostituzione e lo sfruttamento. Una semplice iscrizione quindi sia dei proprietari che delle ragazze prezzo la polizia e il progetto può partire sin da subito.

Entro l’anno il locale sarà quindi aperto e la speranza dei proprietari e che ci sia una notevole risposta positiva della clientela.

Al momento il piano non prevede nessuna offerta per le clienti femmine ma dai proprietari è arrivata un “ci penseremo” al fatto di allargare il menù con nuovi servizi anche per le donne. Niente quindi regalini hot” per il gentil sesso.

Ok capiamo i vostri dubbi dopo la lettura e vi starete chiedendo ( 😀 ): ma quanto sono 50 franchi in Euro? Al cambio attuale circa 45 euro.

In Svizzera nasce il primo bar con pompino compreso nel prezzo del caffè, 2.8 out of 5 based on 19 ratings
airbed materasso gonfiabile