VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Australia

Le scarpe sportive che racchiudono una tenda da campeggio per una persona è l’ultima idea della società australiana Sibling. Il nome di queste incredibili scarpe sportive, che probabilmente non saranno le più cool del mondo, è “the Walking Shelter” ovvero “Il rifugio che cammina”.

airbed materasso gonfiabile

Queste calzature sono piuttosto ingegnose e il loro funzionamento è abbastanza semplice: basta srotolare il tessuto, racchiuso in una tasca della scarpa, per far uscire una comoda tenda intorno al proprio corpo che farà da supporto per la tenda da campeggio.

come aumentare il seno

Guardandolo non è il massimo come estetica ma indubbia è l’utilità, specialmente in casi particolari dove non è facile trovare un riparo. Risulta anche essere molto comoda e sicuramente evita il problema e la fatica di portarsi dietro uno zaino con una tenda dentro.

tablet omaggio altroconsumo

La progettazione ancora è alle fasi iniziali e per questo motivo non sono pochi i punti deboli: basti pensare ad esempio che deve essere utilizzato il proprio corpo, testa e spalle, come sostegno oltre il fatto che non c’è una base isolante dal terreno, importante e fondamentale in caso di pioggia.

garcinia cambogia funziona davvero

Sforzi e perfezionamenti potrebbero far diventare questo prodotto utilizzabile a breve, ma per il momento rimangono le immagini buffe e bizzarre.

rhino correct naso rinoplastica

the walking shelter scarpe sportive scarpe sportive da campeggio scarpe campeggio

walking shelter sibling scarpe walking shelter sibling campeggio

Le scarpe sportive che diventano una tenda da campeggio, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •