VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Danimarca

Frank Uesbeck non avrebbe mai immaginato che il suo messaggio dentro una bottiglia gettata in mare durante una gita in barca con suo padre avrebbe attraversato chilometri di acque per arrivare 25 anni dopo tra le mani di un giovane di 13 anni di nome Daniil, un ragazzino russo che ha trovato la bottiglia con dentro il messaggio di Frank mentre camminava  con i suoi genitori sulla spiaggia del suo paese.

airbed materasso gonfiabile

Il padre del ragazzo, che aveva studiato tedesco da piccolo, ha tradotto il contenuto della bottiglia: “Il mio nome è Frank e ho 5 anni. Io e mio padre stiamo viaggiando su una barca diretti in Danimarca. Se trovi questa lettera, rispondimi ed io risponderò a te”.

airbed materasso gonfiabile

trovato messaggio in bottiglia di 25 anni messaggio in bottiglia messaggio dentro una bottiglia trovata al mare bottiglia contenente un messaggio

Il messaggio presentava una data del 1987 e conteneva l’indirizzo. Dopo 25 anni Frank, che oggi ha 29 anni, ha ricevuto la sua risposta perché i suoi genitori abitavano ancora all’indirizzo riportato nella lettera.

bombe errori prezzoni scontosport

Frank Uesbeck non riusciva a credere ai suoi occhi quando Daniil, in videochat, ha mostrato la bottiglia in cui si trova il messaggio, aggiungendo quanto fosse stata incredibile la sua resistenza all’acqua e alle intemperie per tutti questi anni. Si pensa che la bottiglia sia stata sepolta sotto la sabbia per la maggior parte del tempo, a Curonian Spit, una spiaggia di 100 Km tra la Lituania e la Russia.

Trovato un messaggio dentro una bottiglia dopo 25 anni, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile