VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Ceret (Linguadoca-Rossiglione) – Francia

Un australiana, Jodi Rose, artista e musicista di mestiere, si innamorò di un ponte francese, il Pont du Diable, vecchio ponte di 600 anni, fatto interamente di pietra che si trova nella provincia di Ceret, nei Pirenei in Francia, e ha deciso di sposarlo! Il monumento è stato costruito nel XIV secolo.

airbed materasso gonfiabile

Il sindaco è stato invitato alla cerimonia di nozze, dove più di una dozzina di curiosi sono accorsi per assistere al fatidico SI. Non era presente un anello né tanto meno una torta o un sacerdote a formalizzare l’unione ma c’era uno scambio di voti.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

Almeno, di un voto. Jodi Rose ha fatto una bella dichiarazione al ponte: “Il Ponte del Diavolo è tutto quello che voglio in un marito. Anche se è fatto di pietra, è una presenza molto forte, e io mi sento protetta nel suo forte abbraccio. […] È fisso, stabile, e con i piedi ben piantati a terra, mentre io sono nomade, fugace e sempre in giro. Mi dà un posto sicuro dove tornare, ma poi mi lascia andare per la mia strada, senza tenermi legata ai suoi bisogni o ai suoi desideri. È il marito perfetto: forte e silenzioso”.

tablet omaggio altroconsumo

australiana donna sposa ponte Jodi Rose sposta ponte australiana si sposa con un ponte

Jodi, moglie felice, ha dichiarato perché ha sposato il Ponte del Diavolo: “Ho viaggiato in tutto il mondo per oltre dieci anni, registrando le vibrazioni che si verificavano sui cavi dei ponti e trasformandoli in musica sperimentale”.

rhino correct naso rinoplastica

Questa notizia dimostra come l’amore possa far superare ogni distanza e differenza, anche quella fisica.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •