VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 4.0/5 (2 voti ricevuti)

Serbia

Gran parte della popolazione mondiale sta vivendo un momento di vita molto delicato per via della pressante crisi economica. In questo momento c’è gente che (putroppo) farebbe di tutto, anche atti estremi, pur di riuscire a cambiare la propria vita economica.

airbed materasso gonfiabile

Non è facile in questo contesto trovare gente ricca disponibile ad aiutare il prossimo o addirittura sfoggiare la propria ricchezza per impressionare qualche donna nel tentativo di convolare a nozze.

Se è vero che i soldi non fanno la felicità possiamo anche dire che sicuramente aiutano (e pure tanto).

Magari proprio dall’idea che i soldi aiutano tanto è partita l’iniziativa di un ricchissimo scapolone serbo che ha deciso di trovare moglie utilizzando il web.

bombe errori prezzoni scontosport

Il milionario serbo ha inserito vari annunci sul web per trovare una donna da sposare e ha allegato agli annunci una serie di foto per mostrare a tutte la sua lussuosissima casa.

L’annuncio riporta queste parole “A tutte le donne non sposate a cui piacerebbe passare la vita al mio fianco e in mezzo a tutte le bellezze della mia casa. Per favore date uno sguardo alla magia della mia dimora che ho decorato con gusto, chissà forse proprio per TE”.

Naturalmente nel testo dell’annuncio online segue il numero di telefono del ricco scapolone.

airbed materasso gonfiabile

Come possiamo vedere dalle foto la casa del riccone serbo è un enorme reggia, dotata di ogni comfort, è di un kitsch pazzesco, con camere dorate e sfarzi di ogni genere. L’uomo non è un macio nè un bellissimo ragazzo ma qualcosa ci dice che molto presto il ricco signore riuscirà ad accasarsi.

uomo serbo ricco cerca moglie uomo ricco cerca donna casa uomo ricco serbo ricco cerca moglie uomo ricchissimo cerca donna

Uomo serbo ricchissimo cerca moglie mettendo in rete foto della sua reggia, 4.0 out of 5 based on 2 ratings
airbed materasso gonfiabile