VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

California

Andare in guerra, per difendere la propria patria e i propri fratelli, è un qualcosa che richiede tanti sacrifici personali. Ragazzi che partono per il fronte che spesso lasciano a casa famiglie, moglie e figli, con la speranza di riuscire a rivederli una volta terminate le loro missioni.

airbed materasso gonfiabile

Quella dei soldati non è una vita facile e, anche se spesso si pensa che sia tutto facile perchè alla fine si guadagnano dei bei soldi, in realtà non è cosi.

Non sono pochi i casi di soldati, i veterani di guerra, che non tornano a casa perchè muiono in battaglia, o magari tornano ma si portano dietro dei danni psicofisici non indifferenti.

Da un idea di Michael Stokes, fotografo di bellissime arti della California, arriva la galleria fotografica che vi presentiamo oggi in questo articolo.

bombe errori prezzoni scontosport

Trattasi di scatti di Michael verso dei giovani soldati, sexy veterani americani di guerra, che non si sono creati grossi problemi a farsi fotografare nonostante le loro evidenti ferite gravi che hanno riportato durante il servizio in guerra.

Veterani di guerra che hanno combattuto sul fronte, che si sono battuti per difendere la propria nazione e che oggi sono costretti, purtroppo per loro, a convivere con gli handicap subiti. Mutilazioni di arti, braccia, gambe sono solo degli esempi.

Il progetto di Stokes è iniziato con Alex Minsky, un marine dell’esercito statunitense che ha subito l’amputazione della gamba in seguito all’esplosione di una bomba in Afghanistan avvenuta durante la guerra del 2009. Farsi fotografare, sia per Alex che per gli altri protagonisti della raccolta fotografica di Michael, non è stato affatto facile ma, dopo essersi armato di tanto coraggio e spirito critico, Alex ha aderito con fiducia al servizio fotografico.

Quello di Alex è stato visto come esempio positivo, motivo per cui anche altri veterani di guerra hanno accettato l’invito del fotografo e si sono fatti fare degli scatti, immortalati nella raccolta di foto di Stokes dal titolo “Always Loyal – Sempre fedeli”.

Veterani di guerra mutilati che posano senza veli con orgoglio. Stima e ammirazione per questi ragazzi la cui voglia di vivere sarà immensa.

airbed materasso gonfiabile

mutilati in guerra soldati guerra mutilati veterani di guerra mutilati arti amputati guerra michael stokes guerra foto soldati mutilati guerra veterani guerra mutilati arti fotografo di guerra soldati mutilati in guerra foto di guerra michael michael stokes fotografo di guerra michael stokes in guerra arti amputati guerra

 

Veterani di guerra mutilati posano senza veli con orgoglio, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile