VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Springfield – Stati Uniti

Una mamma single di 21 anni ha registrato con il proprio cellulare le immagini shock mentre sollecita la figlia di due anni a fumare una sigaretta di marijuana. Scontato il fatto che le immagini abbiano fatto il giro del mondo con tanto di cristiche (ovvie) dell’opinione pubblica.

airbed materasso gonfiabile

Jessica Gamble è stata arrestata mercoledì scorso con l’accusa di tre reati a suo carico, uno dei quali corruzione di un minore con stupefacenti, dalla Corte di giustizia della contea di Hamilton, nella città Springfield.

airbed materasso gonfiabile

Joe Deters, il procuratore che ha seguito il caso, ha detto ai giornalisti di essere grato al benefattore che ha avuto il buon senso di mostrare il video alle autorità. Grazie alla sua divulgazione la donna è stata identificata e arrestata.

I servizi sociali sono stati subito informati della terribile registrazione, fatta in giugno, dopo che Gamble l’aveva inviata tramite cellulare a un amico. La donna naturalmente quando è stata chiamata dinanzi la corte aveva già cancellato il video ma la polizia ne aveva fortunatamente una copia.

bombe errori prezzoni scontosport

“Il video è scioccante soprattutto perché dalle immagini si può notare che la bambina non è inesperta”, ha aggiunto il procuratore.

Adesso la piccola vittima è accudita dai genitori adottivi mentre la madre dovrà scontare la pena in prigione senza possibilità di uscire sotto pagamento di cauzione.

bimba-fuma-marijuana

 

airbed materasso gonfiabile