smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Modena – Italia

La Fns Cisl di Modena ha denunciato un fatto particolare che coinvolge i vigili del fuoco che sono intervenuti in Abruzzo nei giorni successivi al terremoto: verrano premiati con attestato, medaglie e nastrini!

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

Un premio per degli uomini che si sono messi a disposizione del prossimo, per aiutare le persone che in quel momento si sono trovate in difficoltà, ma che forse perchè siamo proprio in Italia si trovano davanti ad un qualcosa di veramente assurdo.

come aumentare il seno

Giusto direte ricevere un premio per la disponibilità e il coraggio mostrato mettendo anche a rischio la propria vita, il problema è che questi vigili dovranno pagare 130 euro per ricevere il kit (cofanetto con logo della Protezione Civile contenente medaglia grande, medaglia piccola, nastrino, distintivo).

smartphone 2 euro

premio vigili del fuoco

Gratuito infatti sarà solamente l’attestato cartaceo di pubblica benemerenza che questi eroi hanno meritato di ricevere.

Il pagamento del kit deriva dal fatto che la realizzazione dei distintivi è stata commissionata ad una società privata e la spesa totale è troppo alta da sostenere per le casse del comune e della regione.

Per tale motivo per ricevere il premio (kit) che hanno strameritato per il loro coraggio dovranno pagare la bellezza di 130 euro a persona!.

rhino correct naso rinoplastica

Benvenuti in Italia ragazzi !

Vigili del fuoco: premiati per il lavoro ma devono pagare, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •