VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Portland (Oregon) – Stati Uniti

Le migliori barbe e baffi al mondo è uno dei tanti premi che ogni anno vengono assegnati dagli organizzatori ai vincitori a fronte di competizioni piuttosto curiose e insolite.

airbed materasso gonfiabile

Quest’anno la competizione per premiare la migliore barba e baffi, svoltasi a Portland, in Oregon negli Stati Uniti, ha visto come vincitore Madison Rowley. L’uomo ha dovuto affrontare ben 300 agguerriti partecipanti candidati in 18 diverse categorie.

vincitore mondiale 2014 barba e baffi

La competizione è divisa dagli organizzatori e dai giudici in tre sezioni ben precise ognuna con le sue caratteristiche: “barba”, “baffi” e “barba parziale”.

bombe errori prezzoni scontosport

Tra queste vengono premiati 18 uomini appartenenti alle categorie suddette, tra le quali ad esempio il “miglior baffo alla Dalì”, la “miglior barba Amish” e i divertenti “freestyle”.

airbed materasso gonfiabile

Madison ha vinto grazie al consenso del pubblico che, come visibile dalle immagini che vi riportiamo, ha sfoggiato una barba stile “Garibaldi”. Una vittoria quasi schiacciante visto che ha distanziato di diversi punti gli altri partecipanti.

“Mi sento molto soddisfatto del risultato raggiunto e non ho nessuna difficoltà ogni giorno a camminare con la mia barba, che tanto piace alle donne”, ha affermato Madison Rowley.

Di seguito vi lasciamo le foto anche di alcune barbe degne di nota e che ci hanno particolarmente colpito.

barba e baffi perfetti baffi e barba barba lunga record baffi gara incredibile gara baffi e barba

Il vincitore mondiale di barba e baffi del 2014, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile