smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Italia

Ogni giorno tantissimi Italiani, forse spinti anche da una crisi devastante, provano attraverso il gioco di poter cambiare vita e perchè no beccare almeno per una volta la dea bendata da tanti osannata.

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

Tuttavia anche vincere a Win For Life, sogno per molti giocatori, potrebbe trasformarsi in un vero e proprio boccone amaro da buttare giù. È quanto è accaduto nel concorso n.935 dello scorso 13 marzo dove ad essere premiati sono stati in 59, un numero troppo alto che ha portato ad un vincita troppo bassa per i fortunati.

come aumentare il seno

Tutto ciò è stato possibile grazie a una combinazione particolare: un vero e proprio record per la ruota del caso che ha fatto uscire l’assurda combinazione 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, numerone 10.

smartphone 2 euro

win-for-life

Dei 59 vitalizi, ben 38 persone hanno preso il 10+1 mentre le restanti 21 persone hanno preso lo 0+1. Un risultato imprevedibile mai visto prima e, anche se statisticamente possibile, difficile da immaginare il fatto che si sarebbe potuto verificare concretamente.

I fortunati vincitori invece dei tanto attesi 4 mila euro al mese, che tanto possono cambiare in positivo la vita di ciascuno di noi, dovendosi dividere il montepremi totale, si sono assicurati la modica cifra di 67,80 euro al mese per 20 anni.

rhino correct naso rinoplastica

Interessante e curioso sarebbe conoscere le reazioni dei vincitori sia al momento della scoperta della vincita che quelle dopo aver scoperto che dai potenziali 4 mila euro al mese dovranno accontentarsi di appena 67,80 euro al mese per 20 anni.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •