VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Bucarest

Due fratelli senzatetto, Zsolt e Geza Peladi, vivevano in una grotta alla periferia di Bucarest. Per anni hanno tirato avanti raccimolando qualche spicciolo dalla vendita di rottami che trovavano abbandonati nella spazzatura.

airbed materasso gonfiabile

Ma oggi la loro vita è cambiata improvvisamente: hanno ereditato una fortuna enorme da una nonna materna che viveva in Germania.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

I due, raggiunti dai giornalisti, hanno spiegato che sapevano che la loro madre (deceduta diversi anni fa) veniva da una famiglia benestante, ma che aveva un carattere difficile e per varie ragioni aveva tagliato tutti i ponti con i parenti molti anni prima.  Anzi probabilmente non aveva neppure mai detto loro della nascita dei figli.

tablet omaggio altroconsumo

Solo alla morte della ricca nonna, gli esecutori testamentari si sono attivati alla ricerca di eredi, ed hanno scoperto l’esistenza dei due fratelli senzatetto informandoli di aver ricevuto in eredità 4 miliardi di sterline, pari a circa 4,5 miliardi di euro.

senzatetto

I due fratelli, contattati dagli esecutori, pensavano fosse tutto uno scherzo di cattivo gusto e, inizialmente, avevano pensato anche di denunciare il tutto perchè si sentivano presi in giro.

Davanti alle carte sull’eredità i due fratelli non hanno potuto fare altro che constatare che era tutto vero e che finalmente la loro vita era cambiata dall’oggi al domani.

rhino correct naso rinoplastica

Un grande augurio a questi due fratelli che sono stati baciati dalla dea bendata a loro insaputa.

 

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •