VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Tutto il mondo

Nel mondo una varietà di fiori dai mille colori ogni giorno vengono raccolti o regalati alla propria cara, al proprio amore.

airbed materasso gonfiabile

Ma vi siete mai chiesti il perchè alcune piante fanno i fiori mentre altre non le fanno?.

come aumentare il seno

Nelle piante angiosperme, che sono le piante con fiori, il fiore costituisce la porzione indispensabile per la riproduzione sessuale.

tablet omaggio altroconsumo
garcinia cambogia funziona davvero

Il motivo è che queste, non potendo sfruttare il vento per l’impollinazione, come fanno le conifere, per mandare lontano i loro gameti maschili, si sono “ingegnate” a trovare qualcuno (insetti o ragni) che compia per loro questo trasporto, rendendosi il più possibile “attraenti”, con l’aiuto dei fiori.

alcune piante fanno i fiori

rhino correct naso rinoplastica

I fiori come le piante in generale, con i fiori o senza fiori, rimangono una delle fonti più importanti per l’uomo per il reperimento d’ossigeno ecco perchè molte volte sentiamo in tv e nei telegiornali l’importanza di non abbattere foreste e piantaggioni, perchè ne vale della nostra vita.

Tra le piante che non fioriscono troviamo i muschi e le conifere (abeti, pini, cedri, felci, abeti rossi, …). I primi rilasciano nell’ aria minuscole “SPORE”, mentre le seconde producono “SEMI” all’ interno delle pigne. Sia le spore che i semi danno origine a nuove piante. – See more at: http://www.diregiovani.it/settimanali/dallascuola/anno-2012/2012-settembre-ds/27-09-2012-ds/16333-perche-alcune-piante-.dg#sthash.MkYhuPaM.dpuf
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •