VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Perché l’essere umano con l’avanzare degli anni va incontro a molteplici difficoltà che portano a indebolirli, colpirli in alcune parti del corpo, farli stare male e infine ucciderli?

Sicuramente non per dare spazio alle nuove generazioni ma secondo gli evoluzionisti tutto ciò accade per il bene dei singoli individui o del loro DNA.

airbed materasso gonfiabile

L’invecchiamento secondo i ricercatori è dovuta all’evoluzione visto che è presente in tutti gli esseri viventi, di certo non positiva poiché si diventa deboli, predisposti a malattie varie e a problematiche mentali. Ma come mai la selezione naturale non l’ha eliminata?

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

perche si diventa anziani diventare vecchia cause invecchiamento

persona anziana

tablet omaggio altroconsumo

Le persone anziane hanno gli stessi geni dei giovani, cioè gli stessi geni che controllano il sistema muscolare, la produzione di energia, il metabolismo e il sistema immunitario.

La sola differenza è il corpo in cui sono presenti questi tratti di DNA: i giovani sono portati alla riproduzione naturale, e i geni fanno tutte le attività necessarie a indirizzare verso quella direzione.

Se poi questi geni hanno un effetto negativo sulla vita della persona anziana, alla selezione naturale questo poco importa perché i momenti più importanti sono quelli nell’età riproduttiva, quando l’essere umano può donare i suoi geni alle generazioni successive.

Questa motivazione è un esempio semplice di compromesso tra riproduzione e lunghezza della vita.

rhino correct naso rinoplastica

In poche parole se noi non invecchiassimo, quasi sicuramente non saremmo così energici e soprattutto fertili, quando siamo in giovane età.

Perché le persone invecchiano?, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •