VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Taiwan – Repubblica di Cina

Dicono di vivere la loro vita tranquillamente e che si siano effettivamente dimenticati (quasi) la loro età. Questa che vi presentiamo è un incredibile famiglia di Taiwan su cui il tempo sembra essersi fermato (quasi) del tutto. Per molti è stata ribattezzata la famiglia più giovane del mondo per all’apparenza.

airbed materasso gonfiabile

Lure Hsu, 41, che ha sconvolto milioni di persone in tutto il mondo con il suo aspetto adolescenziale, proviene da una famiglia altrettanto incredibile per paragone tra età reale ed aspetto esteriore.

come aumentare il seno

Le due sorelle di Lure, Sharon di 36 e Fayfay 40 anni di età, sembrano dimostrare praticamente metà degli anni che hanno effettivamente. Motivo per cui si sta parlando in tutto il mondo di queste 4 donne che sembrano aver scoperto, indirettamente, l’elisir della giovinezza per “fermare il tempo”.

tablet omaggio altroconsumo

Ma ancora più incredibile è la situazione della madre che ha 63 anni e guardandola può essere facilmente scambiata per una ragazza di 30 anni se non addirittura più giovane.

Lure, che è un designer d’interni e un blogger di moda, ha due sorelle più giovani: Fayfay Hsu e Sharon Hsu.

Fayfay, che ha celebrato il suo quarantesimo compleanno ieri, è madre di 2 figli di 10 e 8 anni, ed è l’unica tra le sorelle che ha dei figli al momento (che probabilmente quando cresceranno avranno la stessa tendenza di dimostrare molti meno anni rispetto alla realtà); mentre l’altra sorella, Sharon, che ha 36 anni, è una celebrità e una modella a Taiwan.

La donna in mezzo è la madre di 61 anni

garcinia cambogia funziona davvero

La madre, oggi 63 enne, è invece un ex insegnante di danza oggi in pensione.

I media locali di Taiwan hanno apostrofato questa famiglia come “la famiglia dall’età congelata”.

In un’intervista a MailOnline, Fayfay ha detto che lei e le sue sorelle hanno ereditato il loro aspetto giovanile da loro madre.

La madre 63 enne ha dichiarato ai media locali che spesso, quando esce con le proprie figlie, vengono scambiate per sorelle e non per la madre, proprio per il loro aspetto assolutamente e incredibilmente giovanile.

A quanto pare anche il padre 74 enne ha un aspetto molto giovanile ma in questa storia ha preferito non farsi fotografare, per stessa ammissione dei protagonisti, in quanto persona molto timida.

Ma qual’è il segreto che ci sta dietro all’eterna giovinezza di queste 4 donne?

Fayfay ha detto che mantiene uno stile di vita regolare: “Perché ho due figlie e tengo alla mia routine. Vado a letto e mi alzo presto ogni giorno e mangio i miei tre pasti regolari ogni giorno, sempre allo stesso orario” e continuando “Non ho mai saltato la colazione perché mangiare il cibo regolarmente è assolutamente fondamentale per il bene del corpo”.

Fayfay ha detto che se dovesse dare un consiglio a tutto il mondo, sicuramente consiglierebbe di bere un bicchiere d’acqua tiepida ogni mattina. “Lo sto facendo da più di un decennio. Bevo da 350ml a 500ml di acqua tiepida ogni mattina”.

La sorella Lure al segreto dell’acqua tiepida la mattina ha aggiunto invece l’importanza di mangiare le verdure fresche, sottolienando l’importanza dell’idratazione del corpo e della pelle per mantenerla giovane e fresca.

Inoltre entrambe le sorelle, nel sottolineare l’importanza del bere tanta acqua, hanno sottolineato come sia altrettanto importante tenere lontane tutte le bevande zuccherine come la Coca Cola, la Pepsi, etc.

L’unica bevanda che va bene, secondo loro, in aggiunta all’acqua abbondante è una tazza di caffè nero ogni mattina.

“Una volta che la tua pelle ha abbastanza acqua, non dovrai nemmeno preoccuparti dell’invecchiamento e delle rughe”, affermano le 3 sorelle.

Per proteggere la pelle dall’invecchiamento e dalle rughe, un altro “segreto”, è quello di proteggere la propria pelle dal sole e dai raggi UV. Le poche volte che prendono il sole indossano comunque sempre una maschera facciale per mantenere la loro pelle idratata.

rhino correct naso rinoplastica

Una delle sorelle, Sharon, che ha oltre un milione di fan su Facebook e molti altri nella vita reale, ha anche aperto un salone di bellezza per aiutare i suoi amici e fans a rimanere belli e giovani.

Sembrano tutte studentesse ma la madre ha 61 anni e le figlie 36, 40 e 41, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •