VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Cina

Ormai siamo quasi abituati a leggere notizie incredibili e curiose provenienti direttamente dalla Cina. E spesso ci chiediamo il perchè di queste stranezze veramente assurde.

airbed materasso gonfiabile

E’ notizia di questi giorni il boom tra gli adolescenti cinesi per la moda di portare a passeggio le verdure: sembra proprio che i cinesi preferiscono passeggiare le verdure rispetto ai cani.

come aumentare il seno

Tutto è iniziato qualche mese fa per gioco ma da qualche settimana è diventata una vera mania.

tablet omaggio altroconsumo

Dietro a questa stranezza, per stessa ammissione di medici e adolescenti, ci sarebbe il tentativo di combattere la depressione e la solitudine.

Il tutto è partito dal giapponese Cornman che porta a spasso le verdure dandogli addirittura un nome: da quì l’idea dei cinesi di copiare questa stravagante idea.

garcinia cambogia funziona davvero

Probabilmente, come spesso fanno i cinesi, l’idea non l’hanno avuta loro ma l’hanno copiata da Cornman, un uomo giapponese che porta a spasso le verdure dandogli addirittura un nome.

adolescenti cinesi passeggiano verdure

Così come avviene quando si porta a spasso il proprio cane per fargli prendere un pò d’aria e fare i bisognini, anche nel caso delle verdure che vengono portate a spasso la speranza di chi fa questo gesto è quello di incontrare altri proprietari con cui attaccare bottone e passare un pò di tempo a chiacchierare, per poi magari fare amicizia.

Indubbiamente vedere l’immagine di una persona che porta a spasso con un collare (o un filo) una verdura è assolutamente sorprendente, tuttavia i giovani non solo non hanno nessun tipo di problema nel farlo ma addirittura difendono il loro hobby.

“Sento di poter trasferire i miei pensieri negativi alla verdura, andarci a passeggio e tornare a casa sentendomi meglio con me stesso”, ha detto Lui Ja Chen, di 17 anni.

“Se vedo qualcun altro è semplice iniziare una conversazione sulla loro verdura, e sono meglio dei cani perché non abbaiano, non litigano con altre verdure, non hanno bisogno di essere nutrite e non sporcano il pavimento”.

rhino correct naso rinoplastica

E’ difficile capire certe situazioni e anche giudicarli non è facile quindi ci soffermiamo a raccontarvi il tutto.

La moda tra gli adolescenti cinesi di portare a passeggio la verdura, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •