smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Londra – Inghilterra

Un ragazzino inglese di undici anni è l’unica persona al mondo cui è stata diagnosticata una rara malattia genetica per cui invecchia 5 volte più rapidamente rispetto alle persone della sua età.

aloe ferox curiositaeperche.it

Il caso di Harry Crowther, di Mirfiled nel West Yorkshire, è secondo il Daily Mail senza precedenti, e nonostante il piccolo adori fare tutte le attività dei suoi compagni di classe, nuotare, arrampicarsi sugli alberi e andare in bici, soffre già di una forma di artrite così avanzata da costringerlo a rinunciare a molti sport, facendogli soffrire gli stessi dolori reumatici di una persona di sessant’anni.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

La sindrome è stata identificata come un variante della Progeria, una malattia che porta all’invecchiamento precoce. La forma estrema di cui è vittima il piccolo Harry Crowther, lo fa invecchiare ad un rapidità sconvolgente, e a undici anni è come se ne avesse oltre 50.

aspirapeli magico prodotto magico

Da quando ha sette anni prende antidolorifici quattro volte al giorno per combattere l’artrite, ma la sua pelle ha cominciato già a diventare come quella delle persone di una certa età, e le sue ossa ad indebolirsi e a corrodersi.

Essendo un caso a sé, i medici non possono predire gli eventuali sviluppi della malattia, e i genitori, Sharon e John, hanno detto che sono consapevoli che la vita di loro figlio sarà breve, e che dunque cercano di goderselo il più possibile.

rhino correct naso rinoplastica

vecchiaia malattia bambino invecchia

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •