smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Londra – Inghilterra

Un ragazzino inglese di undici anni è l’unica persona al mondo cui è stata diagnosticata una rara malattia genetica per cui invecchia 5 volte più rapidamente rispetto alle persone della sua età.

aloe ferox curiositaeperche.it

Il caso di Harry Crowther, di Mirfiled nel West Yorkshire, è secondo il Daily Mail senza precedenti, e nonostante il piccolo adori fare tutte le attività dei suoi compagni di classe, nuotare, arrampicarsi sugli alberi e andare in bici, soffre già di una forma di artrite così avanzata da costringerlo a rinunciare a molti sport, facendogli soffrire gli stessi dolori reumatici di una persona di sessant’anni.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

La sindrome è stata identificata come un variante della Progeria, una malattia che porta all’invecchiamento precoce. La forma estrema di cui è vittima il piccolo Harry Crowther, lo fa invecchiare ad un rapidità sconvolgente, e a undici anni è come se ne avesse oltre 50.

smartphone 2 euro

Da quando ha sette anni prende antidolorifici quattro volte al giorno per combattere l’artrite, ma la sua pelle ha cominciato già a diventare come quella delle persone di una certa età, e le sue ossa ad indebolirsi e a corrodersi.

Essendo un caso a sé, i medici non possono predire gli eventuali sviluppi della malattia, e i genitori, Sharon e John, hanno detto che sono consapevoli che la vita di loro figlio sarà breve, e che dunque cercano di goderselo il più possibile.

rhino correct naso rinoplastica

vecchiaia malattia bambino invecchia

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •