VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Boston – Stati Uniti

Quanti caffè prendete durante la giornata? Ecco che cosa dovete sapere in base alle ultime ricerche.

airbed materasso gonfiabile

E’ la bevanda più consumata al mondo dopo l’acqua e uno dei prodotti più analizzati dai ricercatori, i quali hanno dichiarato negli ultimi giorni di aver sequenziato il genoma della pianta e di essere in grado di spiegare i benefici del caffè e il giusto momento di assunzione durante il giorno.

Chi ha l’abitudine di bere un caffè dopo il riposino pomeridiano sbaglia! Secondo vari studi scientifici il caffè va bevuto prima perché la caffeina, contrariamente a quanto si pensa, non ci impedisce di dormire, anzi ci fa riposare in maniera ottimale. Il caffè prima è un buon pisolino dopo sono il giusto mix per affrontare il resto della giornata.

airbed materasso gonfiabile

bere un caffè caffè e proprietà tazza calda di caffè chicchi di caffè

bombe errori prezzoni scontosport

Che la caffeina macchi i denti è cosa oramai risaputa, ma adesso una ricerca della Boston University Henry M. Goldman School of Dental Medicine ci svela un ruolo molto importante nella nostra salute dentale, ovvero gli antiossidanti contenuti nella caffeina avrebbero azioni protettive contro malattie della bocca, riducendo il numero di perdita ossea parodontale.

Chi soffre di pressione alta dovrebbe scegliere il decaffeinato o quanto meno non prendere più di tre tazzine di caffè al giorno.

Diversamente da quanto dichiarato da studi precedenti l’utilizzo di caffeina non abbasserebbe il rischio di diabete anzi lo aumenterebbe.

Alcuni buoni motivi per bere o non bere il caffè, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile