smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Bucarest – Romania

Si chiamava Cristian Capatanescu ed è morto qualche giorno fa quando alcuni suoi organi hanno smesso di funzionare a causa del suo enorme peso. L’uomo di 54 anni, con i suoi 400 chili distribuiti su 184 centimetri d’altezza era considerato il più grasso della Romania.

aloe ferox curiositaeperche.it

Il signor Capatanescu, proveniente da Ramnicu Valcea, al momento della sua morte si trovava già in ospedale e stava aspettando i medici che avrebbero dovuto operarlo allo stomaco per ridurne la grandezza. Era stato ricoverato per insufficienza renale e obesità grave.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

Capatanescu, prima della sua morte, era stato in ospedale per quasi due mesi ed era dimagrito di 40 chili ma il suo cuore e i suoi polmoni erano ormai troppo deboli: il medico che lo curava stava esaminando la possibilità di un intervento per inserire un bypass gastrico. Il paziente il giorno prima di morire era entrato in coma.

smartphone 2 euro

troppo-grasso-per-entrare-nella-bara

Cristian Capatanescu grasso

Nel 2000, quando era andato in pensione per malattia, l’uomo pesava 120 chili. Due anni dopo era il doppio e ha continuato ad aumentare fino a raggiungere i quasi 400 kg.

Ora che è morto le agenzie funebri non sanno come fare per farlo stare dentro la bara. Oltre al danno la beffa, Cristian dovrà subire una liposuzione post-mortem per fare in modo di entrare nella bara.

I familiari hanno chiesto ai medici di operare il defunto togliendo parte del suo grasso perchè non possono permettersi la costruzione di una bara speciale e rinforzata.

“Parte del suo corpo verrà bruciato e la parte restante verrà regolarmente seppellita” – dichiarano i parenti.

rhino correct naso rinoplastica

La moglie ha fatto sapere che a causa di questa “separazione”, verranno celebrati due funerali, uno tradizionale e l’altro per la cremazione.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •