VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Xiangtan – Cina

All’interno della popolazione del villaggio cinese di Xiangtan si è diffusa una strana bevanda che sembrerebbe curare anche le malattie più gravi: acqua con escrementi.

airbed materasso gonfiabile

Nel villaggio vivono un centinaio di persone e, anche se per loro stessa ammissione si tratta di una “medicina” in fase di sperimentazione, i primi risultati sembrano portare dei benefici.

La medicina fai date è molto semplice da preparare, basta infatti mescolare acqua con escrementi: per quanto sembri una notizia incredibile, c’è chi ha già gridato al miracolo perché a quanto pare tale intruglio è in grado di curare pure il cancro o per lo meno così è successo a una donna del villaggio di nome Ma a cui era stato diagnosticato un tumore.

airbed materasso gonfiabile

Alla donna era stato diagnosticato un cancro ai polmoni ormai in fase terminale e, persa ogni speranza e quasi ormai convinta di dover passare a miglior vita, si è rivolta ad un dottore della zona che le ha prescritto la cura decisamente bizzarra.

bombe errori prezzoni scontosport

La donna dopo aver bevunto per otto mesi l’acqua unita ad escrementi, senza sosta ogni giorno, asserisce di essere in ottima forma.

Da quel momento nel villaggio sono tantissime le persone che ne fanno uso anche per curare piccole malattie e acciacchi.

Si è talmente allargato l’uso della “bevanda speciale” al punto che è aumentata la raccolta ogni giorno gli escrementi di mucche e pecore.

Una volta raccolti gli escrementi vengono fatti seccare al sole o cucinati: a quel punto vengono macinati e mescolati con dell’acqua, come se si trattasse di una qualsiasi tisana.

Sono tanti i medici di svariate parti del mondo che, preso atto di questa medicina fai da te, hanno ricordato che ovviamente ingerire escrementi è sconsigliato da qualsiasi medico.

A questo va aggiunto che, trattandosi comunque di civiltà rurali, le fonti sono comunque poco dettagliate per poterne confermare l’efficacia del farmaco.

Non sappiamo se vi è mai capitato di sognare acqua con escrementi ma da oggi avete un motivo in più è nuovo per capire che nel mondo c’è chi ha trasformato un vostro sogno in “medicina rivoluzionaria”.

medicina acqua con escrementi

La cura cinese contro ogni malattia, bere acqua con escrementi, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile