VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 4.0/5 (2 voti ricevuti)

Londra – Inghilterra

Trovare l’elisir di lunga vita e rimanere sempre giovane è forse il sogno di tantissime persone nel mondo.

airbed materasso gonfiabile

Spinta da questa grande voglia di rimanere sempre giovane la londinese Tess Christian ha trovato un modo molto particolare per non invecchiare: smettere di sorridere.

E in effetti guardando le fotografie della 50enne signora inglese la donna è rimasta uguale a quando era una teenager. Per stessa ammissione della donna sono quasi 40 anni che non accenna minimamente ad un sorriso in quanto, secondo quanto ha ammesso lei stessa, era terrorizzata dal sopraggiungere delle prime rughe.

L’ossessione di Tess delle possibili rughe è talmente forte al punto che ha preso la decisione di smettere di sorridere: neanche la nascita della prima figlia è riuscita a farle uscire un accenno di sorriso o smorfia.

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

“Non ho rughe perché mi sono allenata a controllare i miei muscoli facciali – ha spiegato Tess Christian – tutti mi chiedono se faccio il Botox, ma se sembro giovane è solo perché da quando ero una ragazzina non sorrido più. E la mia costanza ha pagato: non ho una sola ruga sul viso”.

Anche nel mondo dello spettacolo la bellissima e famosissima Kim Kardashian ha ammesso di non voler sorridere per paura del sopraggiungere delle rughe, decidendo di adottare questa difficile strada.

Tess difende la sua scelta: “Anche la Gioconda di Leonardo era moderatamente divertita. Così sono io. Solo che non lo dimostro”.

Non riusciamo a capire come si possa vivere senza ridere e preferiamo immaginare un futuro pieno di righe rispetto a uno senza ridere per le bellezze della vita, come la nascita di un figlio o una figlia. Meglio una vita dove si sorride che una vita senza rughe.

donna non sorride per 40 anni tess christian non sorride

Tess Christian, la donna che non sorride da 40 anni, 4.0 out of 5 based on 2 ratings
airbed materasso gonfiabile