smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Rotterdam – Olanda

C’è chi ha l’ossessione di rubare l’argenteria, o di lucidarla: per lei, non si capisce bene perchè, la vera ossessione era mangiarla. Margaret Daalmans, 52 anni, è dovuta andare sotto i ferri per rimuovere dal suo stomaco 78 posate, tra forchette e cucchiai, poiché i dolori allo stomaco erano diventati ormai troppo forti.

aloe ferox curiositaeperche.it

Le immagini dei raggi X a cui è stata sottoposta in ospedale sono state pubblicate dal tabloid britannico The Sun, che l’ha intervistata per capire meglio il “bisogno” della donna di mangiare argenteria.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

“Sentivo come una voglia irrefrenabile di mangiare le mie posate – ha detto Margaret – non riuscivo a farne a meno. Solo forchette e cucchiai, però, mai coltelli. Non so perchè, i coltelli non mi attiravano”.

smartphone 2 euro

“Ogni volta che si sedeva per mangiare ignorava il cibo e mangiava le posate”, ha detto uno dei medici che l’ha avuta in cura per settimane.

A Margaret, che vive a Rotterdam, in Olanda, è stato diagnosticato un disordine della personalità è stata ricoverata in ospedale ed è ora sotto terapie specifiche per tentare di risolvere il suo problema.

Il mondo è pieno di gente strana, ma qui parliamo a quanto pare di un problema medico, però in effetti la donna ha capito sin da subito che non era proprio il caso di mangiare i coltelli: chissà perchè sarà arrivata a questa soluzione (scontata).

rhino correct naso rinoplastica

donna-ingerisce-78-posate donna-mangia-78-posate

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •