smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 1.0/5 (1 voti ricevuti)

Qingdao – Cina

I cinesi storicamente ci hanno abituato ad uscirsene con qualche nuova invenzione o con qualche cosa di stravagante e quasi unico (per stupidità). Le donne di Qingdao, nella Cina orientale, hanno escogitato un nuovo modo per andare a mare nelle spiagge del Paese asiatico: indossano il “facekini“.

aloe ferox curiositaeperche.it

Il facekini non è altro che un particolare accessorio, simile a un passamontagna da indossare al mare, che è diventato un must tra le donne cinesi di tutte le età.

come aumentare il seno

Quello che può sembrare un gesto estremo e stravagante (pensate al caldo durante le giornate di caldo afoso) in realtà è fatto per una giusta causa: le donne cinesi hanno molta paura dei raggi solari e si coprono totalmente per riparare il viso dai raggi ultravioletti.

smartphone 2 euro

La paura in realtà è allargata, nel caso di alcune donne, anche alle alghe e alle punture di meduse: l’obiettivo rimane quello di evitare rughe e problemi di salute.

Il nuovo modo di andare a mare in Cina sta diventando un trend globale al punto di finire sui magazine di moda di New York e di tutti i principali giornali del mondo. Giusto per darvi un idea numerica in soli due giorni l’hashtag #facekini ha scatenato quasi 12milioni di messaggi su Weibo, l’equivalente cinese di Twitter.

garcinia cambogia funziona davvero

Queste donne, il cui coprirsi può essere considerato un estremo snobismo, in realtà sono persone normalissime che tanto tengono alla propria salute (e come non darle ragione). Non è raro vederle indossare in spiaggia anche mute complete.

rhino correct naso rinoplastica

facekini donne cinesi in cina mare con facebikini facebikini cina spiaggie

loading...
donne cinesi facebikini cina mare spiaggie facebikini

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •