VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Londra – Inghilterra

Quale può essere la migliore conclusione di una storia tra due fidanzati che si amano da anni ?… un bel matrimonio con tanto di festeggiamenti con amici e parenti. Solitamente il nostro peso e la nostra forma fisica ne risente dell’organizzazione di un matrimonio, a causa del troppo stress e della tensione.

airbed materasso gonfiabile

Sono tante le coppie di coniugi che, rispetto a quando sono single, una volta che hanno raggiunto la propria stabilità amorosa si lasciano andare e la bilancia diventa la peggiore nemica. Tuttavia c’è chi in occasione dell’organizzazione del matrimonio fa tutto l’opposto.

Matt Bradley e Hannah Partridge, ragazzi 23enni di Londra, sono fidanzati da cinque anni e, vista la loro vita di coppia felice, hanno deciso di sposarsi per coronare degnamente la loro storia d’amore.

I due futuri sposini tuttavia, forti del fatto che sono due persone robuste e “oversize”, decidono di fissare una doppia data: quella del matrimonio ma prima quella legata al raggiungimento del traguardo della perdita di chili per arrivare all’altare in forma smagliante.

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

In realtà tutto è partito da Matt che, con i suoi 114 chili, ha pensato che erano veramente troppi per presentarsi all’altare, ed ecco che ha cominciato una rigorosa dieta alimentare. Tantissmi sforzi e sacrifici dal momento che il ragazzo fa il cuoco e le tentazioni (tante) erano giornaliere.

“Mi sentivo sicuro con Hannah, ma comunque ero consapevole dei miei 114 kg di peso, visto che dovevo ricorrere all’acquisto online dei vestiti dalle taglie XXL. Dissi allora a Hannah di voler cambiare stile di vita”, ha dichiarato Matt.

Hannah, anche lei sovrappeso e con “problemi” di chili, per non esser meno sceglie di seguire l’esempio del fidanzato.

I due promessi sposi, dopo una rigorosa dieta alimentare, in 18 mesi trascorsi tra diete, palestra, jogging e maratone, hanno perso 60 chili in due: Matt ha perso 40 chili, Hannah 20.

Dalle foto che vi riportiamo sul giorno del sì potrete voi stessi notare la coppia felice e irriconoscibile.

fidanzati perdono 60 chili dieta preparazione nozze dieta ferrea matrimonio

airbed materasso gonfiabile