VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 4.1/5 (10 voti ricevuti)

Italia

Per molte donne, ma anche per molti uomini sempre più attenti all’aspetto esteriore e alla cura del proprio corpo, quello dei peli superflui è un problema non di poco conto da gestire. Ecco quindi che non sempre diventa facile per queste persone riuscire a trovare la soluzione giusta per poter eliminare i peli superflui, in maniera indolore, senza irritazioni della pelle e senza dover necessariamente spendere tanti soldi. A volte il tutto diventa quasi un odissea.

Per far fronte alle necessità di queste persone è arrivato sul mercato un prodotto sensazionale che risponde alle richieste del pubblico venendo in aiuto a qutte queste persone, un prodotto rivoluzionario nel settore della depilazione dei peli superflui: il suo nome è Hairless Hair Remover Velvepil il depilatore che vi permetterà una depilazione indolore e che è possibile acquistarle direttamente sul sito ufficiale del prodotto.

L’oggetto è molto semplice da utilizzare è alquanto geniale: un dispositivo formato da un applicatore in silicone (di colorazioni diverse) e da una banda adesiva (chiamata pad) ricperta completamente da cristalli.

hairless remover recensioni

Basterà strofinare l’oggetto sulla pelle e la lieve e gentile abrasione dei cristalli rimuoveranno i peli in profondità senza nessun dolore, senza strapparlo alla radice, portando ad avere in pochissimi minuti la pelle liscia, morbida e senza nessun tipo di irritazione.

Il kit di depilazione rivoluzionario è stato creato e distribuito da un azienda statunitense utilizzando una tecnologia in realtà non nuova ma bensì ripresa dopo anni di studi che non avevano portato grandi benefici.

depilazione indolore hairless velvepil video

Perchè scegliere Hairless Hair Remover

opinioni hairless hair remover recensioniHairless è un prodotto incredibile in quanto, rispetto agli altri prodotti che vengono utilizzati per la depilazione, agisce in maniera completamente diversa. Con questo dispositivo i peli vengono rimossi a fondo e in questo modo la crescita dei peli stessi avviene meno folta e in assoluto più morbida. La ricrescita dei peli in questo modo sarà più lenta e vi permetterà di depilarvi con una frenquenza inferiore rispetto a quanto oggi siete abituati a fare.

La depilazione sarà assolutamente completa e senza nessun dolore, fastidio o disturbo (zero rossori, irritazione, etc).

Altro aspetto da sottolineare il fatto che Hairless è stato realizzato in maniera tale da non causare, durante il suo utilizzo, nessuna lesione cutanea, nessun taglio o irritazione cutanea.

Sono quindi tanti e diversi le motivazioni che portano a dire che in assoluto è il miglior strumento in circolazione per depilarsi senza dolore.

 

Come funziona Hairless: istruzioni per l’uso

Usare HairLess Hair Remover è assolutamente facile e vi permetterà di rimuovere tutti i peli superflui in maniera indolore (inguine, interno coscia, caviglie, ascelle, etc) grazie all’azione efficace dei micro cristalli.

Il risultato dopo la depilazione sarà una pelle liscia, delicata e vellutata per almeno 4 settimane: il tutto spendendo qualche minuto del vostro tempo libero per depilarvi.

Ecco come utilizzare correttamente Hairless Hair Remover per la depilazione del corpo e la rimozione dei peli superflui:

• Scegliere la zona che avete intenzione di depilare: la pelle dev’essere assolutamente completamente asciutta e pulita

• Scegliere la dimensione del pad tra le due opzioni disponibili all’interno del kit, in base alla zona del corpo che avete intenzione di depilare. Se non sapete quale usare tra i 2 pad basta ricordare che va usato quello grande per gambe, braccia, addome o petto, mentre quello piccolo per labbra, mento, inguine o ascelle

• Strofinare il pad sulla parte interessata (pelle), utilizzando l’apposito applicatore in silicone, compiendo ad ogni passaggio dei movimenti circolari

• Non appena la zona sarà priva di peli, spostarsi e continuare su un’altra zona

Kit completo: cosa contiene ogni confezione

I produttori hanno pensato proprio a tutto e, per rendere la depilazione più facile per tutti, hanno messo sul mercato un kit completo Hairless ad un prezzo incredibile contenente:

• 5 pad grandi

• 5 pad piccoli

• 2 applicatori in silicone

• 1 applicatore con vibrazione

• 1 custodia da viaggio

hairless velvepil depilatore

Vendono messi pad di due dimensioni diverse per permettere a chi ne fa uso di depilare sia le zone più grandi del corpo (come le gambe, o il petto), sia le zone più piccole e delicate (come le ascelle o l’inguine).

hairless hair remover depilazione

Depilazione indolore Hairless: opinioni e recensioni

Grazie al suo uso sarà possibile raggiungere diversi benefici.

• Eliminare facilmente e completamente i peli superflui da tutto il corpo

• Pelle morbida e vellutata alla fine della depilazione

Ecco alcuni commenti di chi ha già provato Hairless Hair Remover

Per me la ceretta è sempre stata un problema: una tortura vera e propria. Sono cresciuta con il concetto che la ceretta era l’unica strada giusta e, essendo donna, non avevo molte soluzioni visto che per me era fondamentale depilarmi: facevo buon viso a cattivo gioco pur soffrendo nel depilarmi con la ceretta. Un giorno navigando per internet ho trovato e scoperto questo kit unico nel suo genere: da quel giorno la depilazione è diventata più facile, veloce e, soprattutto, indolore. Un’invenzione fantastica, che sia benedetto il suo inventore!” Laura

Essendo uno sportivo e praticando a livello agonistico il nuoto per me la depilazione è un fattore molto importante. Devo necessariamente avere un corpo senza peli. Prima di ogni gara era quindi d’obbligo per me fissare un appuntamento con l’estetista per far rimuovere tutti i peli superflui: i costi dell’estetista non erano affatto irrisori. Parlando poi un giorno con un amico, sportivo come me, mi ha consigliato Hairless. L’ho provato e già la prima volta mi ha dato quella sensazione di facilità. Funziona davvero molto bene, non me l’aspettavo!” Nicolò

Lavoro in un’azienda informatica e quotidianamente amo indossare a lavoro le gonne. Le mie gambe quindi devono essere perfette ogni giorno. Di solito, non avendo tempo di andare dall’estetista ogni giorno (oltre ai costi eccessivi), usavo il rasoio sotto la doccia per depilarmi le gambe. Quando ordinai Hairless via internet di fatto non sapevo bene cosa mi sarei dovuto aspettare ma la grande sorpresa è stata durante il suo primo utilizzo. In appena dieci minuti le mie gambe sono perfette e la ricrescita è davvero più lenta, permettendomi di non depilarmi ogni giorno.” Sara

prezzo hairless velvepil

Non so chi abbia inventato questo dispositivo ma lo ringrazio a nome di tutte le donne sulla terra. Non ho mai provato niente di più simile e utile nella vita. Grazie a questo dispositivo riesco a depilarmi in pochissimo tempo e non devo farlo più spesso come prima. Ottimo prodotto e garantito!” Paola

Sin dalla mia adolescenza le mie braccia erano pelose e la cosa mi dava alquanto fastidio. Per questo motivo, specialmente in estate, amavo depilarle. Normalmente lo facevo con le classiche strisce depilatorie che si trovano al supermercato ma la depilazione risultava essere un dolore continuo, oltre ai problemi d’irritazione alla pelle. Un giorno mia moglie ha comprato questo kit con i microcristalli per dipilarsi e gliel’ho rubato per provarlo. Mezz’ora dopo ne ho ordinato uno anche per me.” Claudio

Se provo a fare un minimo confronto tra questo prodotto e qualunque altro metodo di depilazione posso dire con assoluta certezza che non c’è storia. Questo è il migliore che abbia mai provato nella vita. È estramente veloce, i risultati sono ottimi e non fa male. Che altro si può desiderare?” Letizia

Controindicazioni ed effetti collaterali

Il prodotto è sicuro al 100% e non ha nessun tipo di controindicazione. I micro cristalli presenti sui pad sono stati realizzati dai produttori in maniera tale da poter essere utilizzati su qualunque dipo di pelle, anche quelle che sono affette da patologie dermatologiche come ad esempio l’acne.

I micro cristalli non sono un materiale abrasivo a tal punto da provocare lesioni o ferite alla pelle.

Inoltre non ci sono effetti collaterali legati al suo utilizzo. La depilazione avviene in maniera sicura e indolore, senza nessun taglio, irritazione o infiammazione della pelle.

Dove comprare Hairless Hair Remover Velvepil

Acquistare Hairless è semplice e il nostro consiglio è quello di comprarlo, tra l’altro ad un prezzo scontato, sulla pagina internet ufficiale di questo prodotto.

Ogni confezione contiene un kit completo e attualmente è in promozione con uno sconto del 20% sul prezzo di listino se comprate un solo kit, con sconti maggiori fino al 50% nel caso di acquisto di più confezioni.

A maggior tutela degli acquirenti da registrazione la garanzia “soddisfatti o rimborsati” che vi permetterà di richiedere un rimborso entro 30 giorni dall’acquisto in caso di insoddisfazione. Quindi qualora fosse insoddisfatti dell’acquisto avrete la possibilità di ottenere indietro il denaro speso per l’acquisto.

La spedizione del prodotto è gratuita e avviene tramite corriere espresso che consegnerà il kit direttamente all’indirizzo da voi indicato al momento dell’acquisto. Per l’Italia la spedizione avviene entro 3 giorni lavorativi dal momento dell’ordine.

Il pagamento avverrà direttamente alla consegna in contanti: appena ricevete il pacco pagherete al corriere.

hairless hair remover depilazione

Hairless Hair Remover: depilazione dei peli superflui senza dolore, 4.1 out of 5 based on 10 ratings