VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

Venice (Florida) – Stati Uniti

Spesso ci capita di raccontare storie curiose provenienti da tutto il mondo. Alcune sono talmente particolari che sembrano quasi non reali altre invece vanno oltre il concetto di dramma personale.

airbed materasso gonfiabile

Ron Johnson è un veterano della Guardia Nazionale dell’Esercito americano, nei suoi anni di militanza ha sempre dimostrato altissimo valore e forza in tutto ciò che faceva.

airbed materasso gonfiabile

Una mattina del 2012 si è svegliato dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico e ha cominciato a “ruttare” in continuazione mentre parlava, senza interruzioni e ogni due, tre secondi.

Incredulo su ciò che stava vivendo pensava si trattasse di una semplice indigestione provocata da qualche cibo andato a male o legato all’intervento. Mai si sarebbe aspettato invece che da allora non avrebbe più smesso di ruttare.

bombe errori prezzoni scontosport

Da allora la sua vita è completamente cambiata e, come lui stesso ha ammesso, è diventata un calvario.

Con il passare delle settimane, con il passare dei mesi, l’uomo si è rivolto a diversi medici, ma nessuno di loro è riuscito a trovare una cura.

Ad oggi nessun medico ha trovato una cura e l’uomo, disperato, ha fatto un appello su Youtube per chiedere aiuto a tutto il mondo: “Questa non è vita”, afferma

A qualcuno questa storia farà pure ridere ma per mister Ron Johnson è un dramma che sta vivendo in prima persona ma nè lui nè i medici di tutto il mondo sono riusciti a trovare una soluzione a questo particolarissimo caso.

Il dramma del veterano Ron Johnson "Non riesco a smettere di ruttare dal 2012", 5.0 out of 5 based on 2 ratings
airbed materasso gonfiabile