VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Llanelli (Galles) – Inghilterra

Kim Mordue, 50 enne di Llanelli in Galles ha deciso di mischiare, le ceneri del figlio Lloyd deceduto qualche anno fa, con l’inchiostro utilizzato per farsi tre tatuaggi sulla schiena.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Lloyd un ragazzo con tanta voglia di vivere e divertirsi, promessa rugbistica della squadra locale di Llanelli, era deceduto nel 2007 a soli 20 anni, durante una festa in cui aveva assunto un grande quantità di droghe unite a dei super alcolici.

La donna, distrutta per la perdita del figlio, ha deciso di ricordarlo facendosi tatuare tre tatuaggi usando le ceneri del suo amato ragazzo. “Finalmente è tornato da dove tutto è nato, dentro di me. Ho deciso di fare questa cosa da quando ho scoperto che era possibile”.

I tatuaggi sulla schiena, tra l’altro disegnati dal marito David, padre di Lloyd, rappresentano un poema: l’albero della vita, un angelo che libera una farfalla.

bombe errori prezzoni scontosport

Kim ha inoltre affermato che spera che i suoi tatuaggi possano servire da monito contro la droga per tutti i giovani affinchè possanno abbandonare del tutto l’uso di stupefacenti che ogni anno causa tantissime vittime.

madre-tatuaggio-con ceneri-figlio

Kim ha inoltre affermato che spera che i suoi tatuaggi possano servire da monito contro la droga per tutti i giovani.

airbed materasso gonfiabile