VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Leicestershire – Inghilterra

airbed materasso gonfiabile

Kay Underwood è una bella ragazza inglese. Ha 21 anni e vive a Leicestershire, in Inghilterra. La sua vita però è drasticamente segnata dalla cataplessia ossia un disturbo che causa una perdita del tono muscolare solitamente provocata da forti emozioni come pianto, riso, gioia, rabbia paura, sorpresa.

airbed materasso gonfiabile

La malattia le è stata diagnosticata circa 6 anni fa, dopo che in una sola giornata le capitava di collassare anche 40 volte.

Le cause di questo disturbo sono ignote anche se si pensa che sia provocato da una disfunzione delle funzioni sonno-veglia: infatti nel momento in cui si presenta questo disturbo il corpo è come se stesse dormendo mentre la mente è in stato di veglia.

Kay combatte anche contro la Narcolessia, altro disordine neurologico, forse più conosciuto,  che può provocare attacchi di sonno improvviso diurno senza apparente motivo.

bombe errori prezzoni scontosport

Anche se non se ne sente parlare tutti i giorni, la Cataplessia è una malattia abbastanza diffusa nel mondo, soltanto in Gran Bretagna si stima che possano soffrirne circa 21 mila persone.

airbed materasso gonfiabile