VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Tutto il mondo

La donna della quale parleremo in questo articolo, dal nome Cathie Jung, ha vinto il famoso premio del Guinnes World Records per essere la signora con il girovita più piccolo del mondo, 38,1 centimetri.

airbed materasso gonfiabile

Per raggiungere questo traguardo, la donna ha dovuto fare sacrifici grossi e duraturi che per 12 anni l’hanno portata ad indossare 24 ore al giorno un corsetto strettissimo che le ha rimpicciolito il girovita fino ad arrivare a questa misura minuscola.

come aumentare il seno

Cathie Jung ha iniziato a portare i corsetti strettissimi dal 1983, il primo misurava 70 cm, poi 50, 40 e oggi dichiara di essere in possesso di almeno 100 corsetti e che le piace molto passare del tempo a decidere quale indossare ogni giorno. Il suo peso è di 60 Kg ed è alta 1,60 metri e nonostante le critiche delle persone sul suo stile di vita, è soddisfatta del risultato raggiunto e non ha nessun problema con se stessa.

tablet omaggio altroconsumo
garcinia cambogia funziona davvero

girovita piccolo record girovita stretto record girovita Cathie Jung

Il girovita è grande quanto un barattolo di ceci e alla gente che le chiede come possa starci tutto quanto in così poco spazio, la donna risponde che l’illusione è tutta nella grandezza delle spalle e del torace.

Grande sostenitore di questa scelta di vita è il marito Robert Jung, ortopedico che rassicura tutti quanti dichiarando che il corsetto ha aumentato la stabilità della colonna vertebrale di Cathie. Negli ultimi 30 anni la moglie non ha mai avuto problemi di alcun genere, solo le ultime due costole con il passare del tempo si sono lievemente modificate.

rhino correct naso rinoplastica

La donna è diventata talmente maniacale riguardo gli spazi che ha deciso di modificare il nome Cathy in Cathie per evitare che la gambetta della y invadesse lo spazio della riga sottostante.

La donna con il bacino più piccolo del mondo, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •