VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Oxford – Inghilterra

Esiste una correlazione tra l’intelligenza e la grandezza del sedere di una donna ? Secondo uno studio condotto da ricercatori dell’università di Oxford c’è una proporzionalità diretta tra queste due caratteristiche, ovvero più sono grandi le natiche maggiore è l’intelligenza di una femmina.

airbed materasso gonfiabile

Secondo questi studiosi, infatti, il volume del sedere sarebbe fondamentale, in quanto, per mantenersi così elevato, il corpo deve produrre un grosso apporto di omega 3 che allo stesso modo aumenta l’accrescimento della mente, poichè questo tipo di lipidi promuove lo sviluppo del cervello.

I ricercatori hanno dichiarato: “Le caratteristiche difensive del grasso corporeo nella parte inferiore del corpo è stata affermata da molti altri studi”.

Inoltre, i piccoli nati da donne con ampi fianchi sarebbero scientificamente superiori rispetto ai bambini di un genitore donna magro e con meno curve addosso.

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

sedere grande sedere e intelligenza donne intelligenti sedere enorme chi ha il sedere più greande è piu intelligente sedere largo collegato a intelligenza

Ma i vantaggi non si limitano solo a questo. Sempre dalla stessa ricerca è emerso che le donne con un fondoschiena esuberante, possiedono un minor rischio di contrarre il diabete e malattie cardiovascolari, riuscendo di conseguenza ad allungare la propria vita. Chi possiede un sedere grande ha livelli più bassi di colesterolo ed è più predisposto a fornire ormoni che metabolizzano lo zucchero.

Nelle donne il grasso si accumula proprio in questo punto del corpo e molte di esse cercano in tantissimi modi di attaccarlo con sedute faticose di palestra. Quindi da ora in poi esporre naturalmente il vostro grande fondoschiena sarà un motivo di orgoglio! Alcune star famose hanno fatto del lato B abbondante un biglietto da visita per il successo, come Beyoncé e Jennifer Lopez.

Le donne con il sedere più grande sono più intelligenti, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile